Ho ordinato una tsi 1,4 comfortline con il business pack e volevo sapere una cosa,il volante multifunzione è lo stesso presente sulla highline,in pelle?perche guardando la foto che c'e nel depliant alla pagina della versione comfortline non sembrerebbe lo stesso,fa tutto un altro effetto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pack Business
Comprimi
X
-
Re: Pack Business
Ho ordinato una tsi 1,4 comfortline con il business pack e volevo sapere una cosa,il volante multifunzione è lo stesso presente sulla highline,in pelle?perche guardando la foto che c'e nel depliant alla pagina della versione comfortline non sembrerebbe lo stesso,fa tutto un altro effetto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho controllato sul sito VW e nel Business Pack Comfortline parla di "Volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze con comandi integrati per radio e telefono." Se sia lo stesso presente su Highline però non saprei.
Commenta
-
Ho notato anche io che il configuratore indica il volante multifunzione in pelle a tre razze(compreso la foto),quindi dovrebbe essere quello,bisognerebbe sentire qualcuno che ha la stessa configurazione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
invece c'è la funzione cordolo, devi mettere la levetta degli specchietti sul lato destro imposti come vuoi che si metta quando innesti la retro, e lasci la levetta posizionata sullo specchietto dx sempre.
ogni volta che metterai la retro si posizionerà come hai deciso,e resterà memorizzata nella chiave.
ciao
Commenta
-
Devi impostarlo mettendo la retro e lo regoli... a sto punto potrei avrei sbagliato a dirti no perché di solito ha un'altro nome il pack
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ah ecco...infatti stavo leggendo altrove...accendo il quadro, metto la retro e imposto il dx in modo da vedere il marciapiede, e spengo il quado. All' avvio successivo inserendo la retro dovrebbe aver memorizzato quella posizione giusto?
Commenta
-
Si
Commenta
-
Non ci sono mica riuscito :-|
Accendo il quadro (non il motore), metto la retro, abbasso il destro, spendo e tolgo la chiave. Così dovrebbe salvare la posizione? mi è sembrato che si abbassasse, ma molto meno di come avevo messo io
Commenta
-
Se non ricordo male, dopo aver regolato la posizione, devi riposizionare il selettore da R al centro...poi spegni e riaccendi e fai la prova!
Commenta
-
Domani ti posto la foto del libretto uso e manutenzione così ti togli ogni dubbio!
Commenta
-
Comunque Dash nel frattempo ti consiglio di dare una lettura a questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...on-funzionante E' molto probabile che sia indicata la procedura esatta da seguire!
Io ricordo di averla postata da qualche parte sta benedetta procedura mesi fa ma non sono riuscito a trovare dove!
Commenta
-
Io la regolazione la faccio senza spegnere o accendere l auto.
Ad auto in moto, Metto il selettore specchietti su R, inserisco la retro, regolo lo specchietto come voglio, se poi metto la prima lo specchietto torna in posizione originaria.
Se poi reinserisco la retro si abbassa come l avevo impostato durante la retro.
Ovviamente se non voglio che si abbassi durante una retro basta che io lasci il selettore specchietti al centro, quindi non su R.
Più facile a farsi che a spiegarsi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Signori una discussione esiste è stata anche messa, basta OT...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta