Per esperienza ti posso dire che sia l'affitto che il leasing non sono convenienti se si fanno tanti km.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Indecisione Golf 7 anno 2014
Comprimi
X
-
Re: Indecisione Golf 7 anno 2014
Per esperienza ti posso dire che sia l'affitto che il leasing non sono convenienti se si fanno tanti km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
anche io ne faccio 40mila all'anno, purtroppo il leasing era molto costoso, alla fine ero indeciso sul 1.6 e 2.0 come te e venivo da una polo bifuel, ho provato solo il 1.6tdi e non ne sono rimasto deluso, anzi ho fatto alcuni preventivi solo che non c'erano pronta consegna non bixeno, quindi alla fine sono andato di 2.0, grazie anche ad un salto di assicurazione direttamente in prima classe...altrimenti 1.6 per forza
Commenta
-
mai piu una bombola in macchina, poca autonomia, sei vincolato a strategie di rifornimento, se è domenica e decidi di spararti 400 chilometri devi stare a cercare il benzinaio aperto se il giorno prima ti sei scordato di fare il pieno, per carità, si risparmia....ma a che prezzo? va bene i 100 chilometri al giorno...oltre non conviene secondo me
Commenta
-
guarda ho un autonomia con la polo di 600-700 Km (in pianura ovviamente) che non sono pochi, se fai 200 Km al giorno e arrivi a sabato in riserva, domenica chiuso (non in tutte le città c'è un distributore aperto) rischi di partire con ansia per trovare un distributore. Sono stato in Germania 4 volte sempre con la polo, stress da distributore, ok la benzina costa poco, ma perchè usarla se ho deciso di risparmiare? poi si è sicuri che si risparmi abbastanza? non credo, tagliandi ogni 15mila (almeno le gpl vw), vuoi spendere 1euro di benzina al giorno? 1euro per 30 giorni 30 euro, 4mila chilometri al mese sono circa 240\250 euro (se poi fai rifornimento dove costa troppo poco rischi di pescare porcherie e sporcare iniettori e bombola) aggiungi i 30 euro di benzina sei a 270, fai 250 restando bassi. Con un 1500 modesto spendevo 280, 30 euro di differenza restando alti, all'anno 360 euro. Dimmi ancora che conviene? conviene per chi fa un determinato chilometraggio e tragitto. Sinceramente sono stufo di fare il pensionato (con tutto rispetto per chi lo è) risparmiare di gas e spenderlo in tagliandi e salute.
Sicuramente il metano costa molto meno, bisognerebbe fare i calcoli per bene non solo orientati verso il consumo, errore che ho fatto io.
Commenta
-
Discussioni in merito le facciamo in altre parti grazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si golf 6 usata con pochi chilometri non sarebbe maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta