Che mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Indecisione Golf 7 anno 2014
Comprimi
X
-
Indecisione Golf 7 anno 2014
Buongiorno ragazzi, attualmente sono un possessore di un opel corsa 1.3 cdti da un anno e mezzo ma il prossimo anno vorrei fare il grande salto e farmi una golf 7.... Sono indeciso tra un 1.6 tdi comfortline o un 1.4 tsi... Calcolate che io con la mia corsa in un anno e tre mesi sono arrivato a 40.000 km tondi tondi..
Che mi consigliate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Indecisione Golf 7 anno 2014
Beh anche io ovviamente sono tentato da un diesel solo che paura che un 1.6 sia fiacco... io sto con una corsa 1.3 75 cv che non spinge come vorrei.. forse 2.0 tdi per andare sul sicuro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
2.0 tdi sicuramente però ci devi stare col budget
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
sicuramente per avere potenza il 2.0 tdi il consumo è inferiore rispetto al benzina ma non molto, secondo la mia esperienza io provengo da una golf 6 2.0 tdi110 cv e ora ho una 7 1.4 tsi 122cv e ti posso garantire che come consumo non c'è molta differenza, le nuove diesel col DPF consumano di più di quelle che non lo hanno per non parlare dei fastidi del DPF. poi a te la sceltaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Beh io la faccio una questione di chilometraggio sicuramente ero piu orientato su una 1.6 tdi ... comunque ripeto 30.000 all'anno non sono pochi!!
- - - Aggiornato - - -
Beh no come badget mi vorrei mantenere entro i 22.000 ovviamente contando che darò indietro una corsa comunque di appena due anni di vitaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono passato da un 2.0 140cv euro3 iniettore pompa DSG al 1.6 105cv euro5 common rail 5marce.
Posso dire che in città ed extraurbano il 1.6 consuma niente, fai tranquillamente 20km/l.
Ma se devi fare statali o autostrada a 120/130 consuma meno il 2.0
Per quanto riguarda il piacere di guida, beh, 2.0 tutta la vita
Alla fine non che il 1.6 sia lento ma non e' certo neanche un motore per fare gli sboroni, e' più per la guida scorrevole e spensierata
Poi valuta tu, magari fai dei test drive con entrambe!
Hanno ragione i colleghi del forum a dire che comunque i nuovi 2.0 magari bluemotion se stai col piede leggero consumano praticamente come il 1.6
Commenta
-
Beh il 2.0 è un'altra storia ma costa molto di piu.. io ripeto faccio parecchi chilometri 30000 l'anno su e giu raccordo anulare di roma tutti giorni casa-lavoro a sto punto per consumi meglio un 1.6 credo.. ora ho un 1.3 sulla corsa prestazioni zero ma consumi molto buoni!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualche consiglio raga???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se, come me, non hai necessità da Fast&Furious prendi il 1.6 TDI e vai sul sicuro.
Se lo accoppi al Driving Profile Selection e lo metti su Sport, qualche emozione la dà anche questa motorizzazione.
Provato al 100%Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ananas grazie ripeto in un anno e 4 mesi con la corsa sono arrivato a 42.000 il diesel è d'obbligo nel mio caso.. il 2.0 tdi per carità stupendo da guidare immagino ma troppo costoso ora come ora.. l'indecisione tra la prossima macchina va su golf e nuova civic? Die paragone assurdo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ovviamente il 2.0 è più costoso del 1.6, se parliamo di costi in generale (RCauto + bollo + consumi).
Paragone tra Civic e Golf???
Sulla civic mi astengo...non conosco la vettura nel suo insieme, ma la nuova Golf, secondo me, nel suo segmento non ha rivali (in special modo nelle rifiniture, solidità, comfort)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ananas beh golf auto piu venduta d'europa!! Penso basti questo.. come qualità interna, linee pulite e classiche.. ho preso questa corsa1.3 diesel nuova ( per carità macchina robusta) ma mi pento di non aver preso un golf a suo tempo.. la prossima credo sarà proprio una bella golf diesel.. beh la civic solo per motore mi alletta.. però qui a Roma assistenza etc zero!! La golf sotto sto punto di vista ha pochi rivali ..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La civic nuova ha un 1.6 diesel che è una bomba.... Ottime prestazioni e consuma poco... Poi si sa che la qualità jappo è altissima... Gli interni sono piu bassi rispetto alla golf ma sono molto buoni...A me nn piace esteriormente... Se ti piace, prendila in considerazione che è molto valida...sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Erciocco solo per esperienza di guida e motori prenderei la civic.. ma come interni e sopratutto linea meglio golf! la civic ahimè ha un posteriore troppo posticcio!! Non so se l'hai vista dal vivo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma con 40.000 km all'anno non ti andrebbe di pensare ad un noleggio??!! Con questi kilometraggi io lo farei, perchè devo andare a comprare una macchina nuova ogni due anni??! Se tanto poi la devi cambiare ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se fai tanti chilometri prendi il 1.6 TDI con DSG, ACC e lane assist. In questo modo lasciando che sia la macchina a guidare a 130 i consumi variano dai 17,5 ai 20 km/l in base al traffico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gian ho un contratto di apprendistato non so se riuscirei a fare un noleggio!! Ma a aprte questo cmq preferirei andare su un auto di mia proprietà.. ho avuto per cinque anni una 206 diesel portatata 220.000 km ora con questa corsa anche se di un anno vorrei portarla al massimo sui 70.000 km per riuscire a ricavare buoni soldi in vista del prossimo obiettivo : golf 7 1.6 tdi silver madrid 17 !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma infatti te lo dicevo proprio per non dover tirare fuori subito più di 20000€ per una macchina che tanto devi strausare e dopo poco già cambiarla. Se però preferisci auto di proprietà perchè non prendere una Golf Mk6 usata poco?
Queste a Roma non sono male .... http://www.autoscout24.it/Details.as...139137&asrc=st
A questa spesa di 17.000€ bisogna togliere il valore della tua Opel Corsa che penso sia di circa 9.000€
Che ne dici?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta