annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cinture posteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinture posteriori

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
    Come da foto del libretto di uso e manutenzione che allego, vorrei sapere se esiste l'indicatore di stato dell'allacciamento cinture posteriori o se è solo su determinate versioni. Io sulla Golf7 HL tsi 140 non l'ho mai visto...ovviamente quando trasporto qualcuno seduto dietro.
    Grazie
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Cinture posteriori

no, non è presente; mi sta venendo un dubbio, mi pare sia presente solo in caso di airbag posteriori, ma non ne sono sicuro al 100%
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

se la VW non ha cambiato politica (e non credo) i sensori sui sedili posteriori sono presenti SOLO se si acquistano gli airbag posteriori optional!
      - The White Club - n°146

Commenta

Chiarissimo, grazie.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

scusa il doppione Stiwy81 abbiamo risposto praticamente insieme
          - The White Club - n°146

Commenta

Confermo, nella mia che ha gli airbag posteriori la spia è presente ma...
            io all'inizio non capivo cosa rappresentavano quei tre sedili nel display, ci ho messo un po' per capirlo perché non avevo letto il manuale!
            Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

Commenta

Sto operando...
            X