No Bergat ma lo so che il 2.0 tdi è gia molto piu bello da guidare.. ma io devo stare attento a consumi e costi di gestione( bollo etc..) tra i due 1.6 diesel devo fare la scelta.. indecisione totale!!! Come linea la golf è molto piu pulita la civic è strana però piu sportiva!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf TDI BlueMotion
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf TDI BlueMotion
No Bergat ma lo so che il 2.0 tdi è gia molto piu bello da guidare.. ma io devo stare attento a consumi e costi di gestione( bollo etc..) tra i due 1.6 diesel devo fare la scelta.. indecisione totale!!! Come linea la golf è molto piu pulita la civic è strana però piu sportiva!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
metti un po di dati in più, allestimenti prezzi, consumi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dici a me chen?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si per fare un'analisiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Iugin dici non c'è paragone tra golf e civic??? Beh ripeto io andrei come scelta obbligata su un 1.6 diesel.. premetto ora ho una opel corsa 1.3 diesel e in un anno e 4 mesi ( la ho ds Maggio 2012) ho fatto 42.000 km.. ecco perke vado i diesel... comunque a me la golf fa impazzire.. linea pulita, spaziosa, materiali di tutto rispetto.. la civic mi alletta solo per quanto riguardo l'esperienza di guida.. ha un motore piu scattoso e divertente..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta