annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf TDI BlueMotion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Golf TDI BlueMotion

Per chi l'aspettava, purtroppo niente highline, ma d'altronde è una versione per consumare poco!

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/volkswagen-golf-tdi-bluemotion-i-consumi-piu-bassi-della-gamma
    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

Re: Nuova Golf TDI BlueMotion

E ovviamente in germania quella motorizzazione viene offerta anche con HL..
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Quindi quali differenze con gli attuali modelli? i 5 Cv in più?
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Le 6 marce e l'euro 6

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Chi sa se a coloro che aspettano il vecchio modello gli viene convertito de facto in questo?..... penso proprio di si.....

Commenta

bergat ...spero proprio di no! Ho ordinato una Highline e mi arriva una Comfortline?
            Scherzi a parte, credo che questo sia un modello completamente a se stante e che non ha molto a che vedere con il 105 cv se non il fatto che sono entrambi diesel.
            Chi vuole il TDI 105 cv può tranquillamente continuare ad ordinarlo.
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

si per il momento questo è un modello a parte che si affianca all'altro, credo che sarà l'ultima evoluzione di questo 1.6 tdi, credo che poi lo riprogetteranno del tutto

Commenta

Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                @bergat ...spero proprio di no! Ho ordinato una Highline e mi arriva una Comfortline?
                Scherzi a parte, credo che questo sia un modello completamente a se stante e che non ha molto a che vedere con il 105 cv se non il fatto che sono entrambi diesel.
                Chi vuole il TDI 105 cv può tranquillamente continuare ad ordinarlo.
                e perché mai? potrebbe arrivarti Highline da 110 CV

Commenta

bergat Non credo funzioni così... A quanto ho capito la TDI Bluemotion da 110 cv è commercializzata in Italia solamente negli allestimenti Trendline e Comfortline, con i suoi bei cerchi da 16... Insomma, è proprio un'altra auto.
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Non credo che a lungo andare tengano i piedi 2 linee da 105 e 110 Cv, e non commercializzando più l'Highline, io credo che per loro sia più semplice commercializzare in Italia per gli ordini ancora non evasi il 110Cv in versione Highline. Io personalmente mi arrabbierei di brutto se avendo ricevuto il 105 cv, di li a due mesi togliessero il 105 perché obsoleto in favore del 110 Cv.

Commenta

Scusate ma se uno dovesse prendere il bluemotion da 110cv, visto che specificano che monta i cerchi dedicati da 15" o 16", si potrebbero mondare i cerchi 17" Madrid? O è proprio predisposta per non poterli montare visto che è costruita per consumare poco e quindi alleggerire il tutto?

Commenta

io credo che probabilmente non ci siano come optional, ma come accessorio aftermarket si possano mettere

Commenta

Che qualcuno sappia la BlueMotion monta il multilink o il ponte torcente?

Comunque dubito che mantengano a lungo le due versioni del 1.6 TDI da 105 e 110 CV, anche perché quest'ultimo è un motore totalmente riprogettato, mentre il primo è lo stesso della precedente Golf (ed è ancora Euro 5). Anziché adeguarlo alla normativa Euro 6, conviene cessarne la produzione e sostituirlo con l'unità più moderna da 110 CV.

Commenta

Io penso il ponte torcente.

Commenta

Qualcuno ha notato che la nuova motorizzazione 1.6 TDI da 110 CV ha il cambio manuale a 5 marce anziché 6?

Commenta

Esattamente come la precedente.

Io spero che il nuovo 110cv vada molto meglio del 105 perché quest ultimo è veramente piantato. L'ho provaro più volte e non mi piace molto.

C'è qualcuno che sa se il nuovo 110 cv monta finalmente il common rail? È la versione 2.5?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Commenta

Ragazzi sono molto indeciso tra golf 7 1.6 tdi e nuova civic 1.6 i-dtech.. come qualità la golf è superiore almeno di interni ma come motore a parità di diesel la civic è una belva!! Ovviamente la linea golf è sempre la piu pulita voi che dite? pareri..
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La honda civic diesel nasce col motore 1600, la golf col motore 2.0. Poi in determinati paesi si è deciso visto il tipo di utenza e politiche fiscali di introdurre il modello 1.6, ma chiaramente non è ottimizzato come il 2.0. ecco perché se vuoi fare un giusto confronto dovresti prendere a confronto la golf TDI 2.0

Commenta

Aspetta bergat a livello di diesel la civic nasce col 2.2 il 1.6 i-dtech è nuovo in commercio da pochi mesi ... allora la linea golf è piu pulita, c'è maggiore comfort interno migliori materiali insomma se si vuole comodità e qualità e rivendibilità la golf non ha rivali!!! Tuttavia come divertimento di guida credimi la civic è insuperabile, sembra quasi una mini piu grande ossia come macchina da kart!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Parliamo comunque di una macchina (la civic) che ha 120 cv contro 105 e una coppia maggiore della Golf, che come ti ho detto è un modello nato per mercati poveri come il nostro. Prova la golf tdi 150 Cv e poi decidi.

Commenta

Sto operando...
                                        X