annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cambiamenti sul listino allestimenti in vista?
Comprimi
X
-
Cambiamenti sul listino allestimenti in vista?
Ciao ragazzi, benchè abbia già ordinato la mia Golf ed in attesa, oggi giocando con il configuratore ho notato che oltre all'aggiornamento dei prezzi, hanno cambiato diverse cose tra cui hanno aggiunto la ruota di scorta in lega leggera di misura normale al costo di 251,00€ , e nell'allestimento highline è stato tolto il 1.4 tsi 122cvsigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3PorteTag: Nessuno
-
Re: Cambiamenti sul listino allestimenti in vista?
Ma c'è da capire se è un errore o cosa, visto che nel PDF in vigore dal 30/04/13 il 122CV HL c'è ancora e il prezzo della ruota di scorta "normale" è lo stesso prezzo della mia di 2 anni fa che ho e per molti motivi la trovo comodaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
io il 4 maggio quando sono andato in concessionaria ad ordinare la macchina chiesi se c'era la possibilità di avere una ruota di scorta normale e mi disse di no, ora voglio sentire se si può aggiungere o se si può acquistare postvendita allo stesso prezzo. Onestamente il ruotino non l'ho mai concepito. Per il 1.4 da 122Cv potrebbe essere si un errore, oppure una semplice scelta di marketing.sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte
Commenta
-
Dal 4 maggio la vedo dura... tentar non nuoce però
P.S. comunque uno dei motivi è anche l'inserimento del GTIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ci hanno messo un sacco di tempo a far uscire questo configuratore,lo hanno fatto anche male, omettendo anche la dicitura 4motion che costa di più dell'automatica ( dsg ) , quindi letto così il listino trae in inganno.
A proposito, dove è andata a finire la 1.4 122cv highline ??
Commenta
-
Ma che diavolo hanno fatto?! Tutta st'attesa e il configuratore fa pure schifo al ca...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma scusate, vi pare possibile che ora il 1.6 TDI 4motion costa di piu' del 2.0 TDI ? Prima la 4motion costava 1200 euro in piu' rispetto alla versione normale. Ricordo male ?Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Ragazzi per ME hanno fatto un "bordello" non prendetelo in considerazione, come già detto al momento basatevi sul PDFGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioRagazzi per ME hanno fatto un "bordello" non prendetelo in considerazione, come già detto al momento basatevi sul PDF
spero tu abbia ragione perchè mi stanno grando gli zebedei a vedere un cofiguratore fatto con il
stavo valutando l'acquisto della 1.4HL da 122 ma me l'hanno fatta sparire!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioConcordo! Sparito il 122 HL disponibile solo nella CL e senza DSGsigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Spiegami come mai del PDF è presente allora...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
bergat qua sul forum forse, nella realtà è più venduto il 122. Sul forum è una realtà distorta perchè nella maggior parte sono appassionati. Di 140cv non ne ho vista neanche una in giro!!
Se leggessi solo il forum penserei che potrebbero eliminare pure l'allestimento Confortline, peccato che per strada dalle mie parti saremo a un 40% CL e 60% HL.
Pure secondo me sono solo errori momentanei del configuratore. é più facile che sparisca il 140cv che non il 122.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioMi pare anche logico. Chi compra coll'allestimento Highline la compra da 140 Cv, non certo da 122. Ragazzi gestire un prodotto in più, costa e in tal modo si risponde alle esigenze del mercato.
per me hanno cannato a sistemare il configuratore , se cosi nn fosse sono messi male alla VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta