annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Asciugatura Dischi Freni (BSW)
Comprimi
X
-
Re: Ascigatura Dischi Freni (BSW)
ho letto in giro che praticamente le pastiglie dovrebbero avvicinarsi ai dischi in caso di pioggia, per allontanare l'acqua e tenerli asciutti
-
mi pare di si che sia montato su golf 6WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
io so che si chiama BDW (Brake Disk Wipers), comunque è un sistema già presente su Golf 6 e funziona proprio come ha detto Gabri, le pinze avvicinano le pastiglie al disco per eliminare l'acqua che si forma su di esso...ovviamente lo fa ogni tanto e dura 5 secondi! si attiva automaticamente quando si accendo i tergicristalli (si col sensore pioggia che senza)- The White Club - n°146
Commenta
-
Ah ecco perfetto.
Perchè sapevo dell'esistenza e che era su tutte le Mk6 gia,ma non avendo sensori la mia car,non capivo come faceva a capire la car che piove,e come al solito la soluzione è elementare,i tergi....
grazie Toni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@dogo argentino
Comunque non è detto che tu l'abbia attiva di serie,di solito quella funzione l'hanno attiava i Gti-Gtd(anche se la mia l'aveva di serie),quando monti gli xeno controlla anche se hai attiva questa funzione
Commenta
-
So che al 99% è attivo su tutte dalla 45° settimana 2010, se non attivo si attiva comunque via VAG, è una funzione integrata nel gruppo abs/esp.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate l'OT (qui si dovrebbe parlare di golf 7) ma chi volesse controllare di averlo attivo su Golf 6 deve andare nel canale 03 ABS poi in Adaptation e cercare il canale 55...ovviamente su 1 è attivo!- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio@dogo argentino
Comunque non è detto che tu l'abbia attiva di serie,di solito quella funzione l'hanno attiava i Gti-Gtd(anche se la mia l'aveva di serie),quando monti gli xeno controlla anche se hai attiva questa funzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la Mk7 ce l'ha di serie su tutti gli allestimenti e si chiama BSW (o almeno è quello che c'è scritto sul catalogo), adesso ho capito come funziona...grazie @TheDoCtoRVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioE' contraddittorio cio che scrivi,dici che è attiva su GTI-GTD però la tua l'aveva attiva,e non è un GTI-GTD ma una R-Line.A me invece risulta sia attiva su tutte le MK6 dall'HL in sù.
La tua non è una My 10?? Per questo ti avevo detto di controllare,non è detto che tu l'abbia attivo di serie
Commenta
-
Si MY10,ho controllato stamattina ed è attivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Interessante!!
Non sapevo che la G6 avesse questo accorgimento
Controllerò che sulla mia my10 sia attivoMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta