annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Driving Profile Selection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Driving Profile Selection

Io lo ho fatto mettere da un service vw in provincia di La Spezia e chi ha fatto il lavoro non lo aveva mai fatto . Nel kit ci sono istruzioni dettagliate non dico che è a prova di scemo ma un service vw deve saperlo fare pero forza con quelle informazioni.
    GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io sono indeciso nel farlo installare, lo prenderei sopratutto per lo sterzo, chi mi può gentilmente far capire realmente come va lo sterzo in sport? Io uso sempre l auto in città, a roma per l esattezza, migliorerebbe la guida? Grazie in anticipo
      Se accetti un consiglio,per quello che costa,mettilo...Io lo sterzo lo tengo sempre in Sport,davvero eccezionale,specialmente se ti vuoi divertire alla guida,assolutamente non affaticante nel traffico...
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

ciao, consiglio caldissimo soprattutto se si ha il DSG, mettetelo!!!!!! il veleggiamento è fantastico e non si sente quando ritorna in tiro.
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, vorrei porvi una questione, ma se uno ha la macchina mappata, potrebbero esserci problemi?

Commenta

Si se è previsto un aggiornamento in fase di installazione perdi la mappa
            GOLF7 TDI

Commenta

Sisi, quello si, però installando il DPS non penso tocchino la centralina motore giusto? La mia perplessità è se avendo già una mappa, installare il DPS successivamente porta problemi
              Installando il DPS non si aggiorna la centralina motore che voi sappiate?

Commenta

ciao, ho anch'io il dps solo che la modalità ECO presenta la segunete "sfiga" di cui mi sono accorto in questo periodo, i fari in configurazione con fari bixeno e dynamic light assist
                In modalità ECO:
                - le luci di svolta contenute negli xenop non funzionano (negli xeno non si accendono i fendinebbia ma una luce 55W dentro allo xeno)
                - la funzione dynamic ligth assist tende molto spesso a disattivarsi (si spegne la spia abbaglianti nel tachimetro)

In modalità Normal la luce è sempre accesa ma il fascio si adatta molto bene e nessuna macchina che ho affrontato staser mi ha lampeggiato che li stavo abbagliando. In ECO invece alla mimima luce gli abbaglianti si spengono. Non so se vale la pena tenere questa funzione attiva per poter utilizzare il veleggiamento
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

usa individual e fai quello che vuoi
                  GOLF7 TDI

Commenta

Si, ma non penso funzioni il veleggiamento, grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Eco solo in città , cosi i fari dinamici non servono

Commenta

ma a parte i fari, ci sono altre funzioni che vengono disattivate in modalità ECO? l'acc cambia come funzionamento?

Commenta

Certo.
                          Cambia l'accelerazione dopo un rallentamento.
                          In eco non è adatta alle autostrade italiane , in normal è perfetta.
                          Il sport addirittura scala una marcia se metti una freccia a sx per sorpassare , esagerata.

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                            ma a parte i fari, ci sono altre funzioni che vengono disattivate in modalità ECO? l'acc cambia come funzionamento?
                            Ciao Andrea, l'ACC in eco ha un'accelerazione più morbida rispetto a normal e sport. Come giustamente affermavi non si possono ottenere simultaneamente il veleggiamento e le funzionalità speciali dei fari xeno, peccato.
                            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Mi sto accingendo a montare il DPS in aftermarket sulla Golf 7 tdi 1.6 110 cv my 2016 senza ACC di un mio amico.

A quando vedo dagli schemi su Elsawin risulta che, opportune configurazioni sw a parte, dovrebbe essere sufficiente sostituire il modulo interruttori EX23 sul tunnel con quello che ha anche il tasto di selezione del profilo di guida (la Golf al momento ha solo il tasto per lo S&S), e quindi aggiungere due cablaggi dal suddetto tasto alla BCM.

Due domande: qualcuno di voi l'ha già fatto? Esiti?
                              Ad maiora semper!

Commenta

Fatto fare in concessionaria su un 2.0 TDI DSG.
                                Ti dirò, secondo me, senza il DSG non vale la pena di montare il DPS.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

Commenta

uzumanfred Ciao Mauro mi permetto di segnalarti la discussione corretta, prova a leggere:
                                  Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Grazie ragazzi, anche se il parere di Dario (che in tutta umiltà presumevo già) mi sta scoraggiando ...

A dirla tutta io sta golf la devo mappare, e l'amico/utente mi ha detto che a lui in pratica questo dispositivo in sostanza interessa solo per poter scegliere una configurazione soprattutto del motore in modalità di potenza originale (o simile) ed una modalità con la quale possa invece sfruttare appieno la mappa

Grazie Vincenzo, sto scrivendo direttamente nel 3D che mi hai indicato
                                    Ad maiora semper!

Commenta

Ciao a tutti mi sapete dire se qualcuno ha montato il Dps a Roma e dove è a quanti euri grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite prova a leggere qui:

Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Buonasera, a me non è chiara una cosa. Nella mia golf gtd dsg trovo il selettore di guida Eco/Normal/Sport/Indiviual. Selezionando la modalità sport una volta spenta è riaccesa l'auto mi ritrovo la scritta sport in altro a sx su pannello touch mentre il cambio in alto a dx su monitor cruscotto in D. Ovviamente prima di spegnere l'auto anche il cambio è in S. Grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X