annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Driving Profile Selection
Comprimi
X
-
Re: Driving Profile Selection
Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggio
-
Beh certo, mica può raddoppiare la pressione atmosferica. Io ho sempre parlato di pressione del turbo che nel caso di Eco è meno della metà
No certo, era per dire che per quello che costa vale la pena averlo. Oltre a leggere eventuali errori in centralina ti permette di vedere una valanga di parametri
Commenta
-
-
Verissimo Ayrton! Si lo avevi detto anche tu [emoji1]
Per capire il funzionamento del DPS bisognerebbe fare come nei test che fanno su una rivista di moto che prendo.
E cioè rullare a banco la macchina con i diversi profili, e se come penso che sia vedremmo la potenza non cambiare in Normal ed in Sport. Ma a gas parzializzato tipo 50% si otterrebbero due curve di potenza, la Normal più dolce della Sport. Sempre senza cambiare la pot. max.
Per la Eco penso che si avrebbe una curva con meno CV finali.
Di solito nei profilo di guida delle moto, è cosi [emoji1]
Commenta
-
Infatti, convintissimo pure io. Questo sarebbe il test migliore. Io appunto avevo fatto delle prove per strada mesi fa dopo aver preso l'OBD Bluetooth anche se a sedere si sentiva che in ECO murava subito anche se schiacciavi tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggioBeh certo, mica può raddoppiare la pressione atmosferica. Io ho sempre parlato di pressione del turbo che nel caso di Eco è meno della metà
Con i valori da te postati, invece, sarebbe come dire che una donna col tacco da 6 è alta la metà di una col tacco 12! Il tacco è la metà, non certo la sua statura .
Certo che il turbo può raddoppiare la pressione atmosferica, è sufficiente che la sovralimentazione, sovrapressione, incremento o delta (chiamalo come ti pare) sia pari a 1 bar.
Commenta
-
A gennaio ho fatto il tagliando con annesso aggiornamento del Composition ed ora in effetti ho le belle icone sul DPS e non il quadrato vuoto
Qualche giorno fa ho riattaccato l'OBD alla macchina e l'ho stiracchiata un po' avendo però una sorpresa: è cambiata la pressione del turbo nella varie modalità!
Sul mio 122 manuale prima era 0.25 in ECO e 0.6 in NORMAL/SPORT. Ora è 0.2 in ECO, 0.55 in NORMAL, 0.6 in SPORT
Forse hanno aggiornato qualcosa sulla centralina?
Commenta
-
Tirata ieri con una Seat. Praticamente ero in eco a tavoletta. Sposto su normal e mi è arrivato il calcio in c..o. Da nuova invece perché prendesse la modifica all'impostazione del motore bisognava mollare l'acceleratore e poi pigiarlo di nuovo. Ora invece prende la modifica al volo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buonasera..scusate..mi sono iscritto stasera ed essendo un futuro possessore di un GTD serie 7, ho letto con attenzione tutta la discussione in quanto molto interessato sia al DPS che al DCC...e tirando le conclusioni ho capito che il DCC aggiunge lo step "confort" x le sospensioni.
Adesso mi chiedo...ma allora questi 1300€ Del DCC sono solo x avere la possibilità di un assetto più confortevole??...oppure le sospensioni adattive e sono cmq molto diverse da quelle standard del GTD?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per il DCC esistono discussione dedicateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E le ho cercate..ma questa mi è sembrata la più esaustiva..potresti x cortesia indirizzami ad una di queste??... ti ringrazio e mi scuso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioIo in ECO invece trovo il motore prestazionalmente inferiore fin da subito, rispetto alle altre modalità del DPS. Una differenza davvero marcata. [emoji6]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta