Si, il risparmio c'è, io sono arrivato a vedere 22 km/l sul Discovery usandola in Eco in statale, come mettevo Normal mi scendeva. Certo, devi guidare con un filo di gas e in maniera accorta, evitando frenate e riprese. E' utile? Non saprei dirtelo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Driving Profile Selection
Comprimi
X
-
Re: Driving Profile Selection
A me sembra che la differenza tra eco e sport sia abissale in termini di prestazioni. In ecco alle ripartenza il motore sembra frenato... In sport e molto più reattivo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
Si,in eco non si muove (almeno il 1.6 ) anche se secondo me il cdb spara troppo in alto coi consumi medi,a detta di lui sembra che con un pieno fai 1000/1100 km mentre io più di 950km con un pieno non li ho mai fatti (sommando i km rimasti con quelli effettuati dall'ultimo rifornimento)Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioSi,in eco non si muove (almeno il 1.6 ) anche se secondo me il cdb spara troppo in alto coi consumi medi,a detta di lui sembra che con un pieno fai 1000/1100 km mentre io più di 950km con un pieno non li ho mai fatti (sommando i km rimasti con quelli effettuati dall'ultimo rifornimento)
Ma qualcuno ha impostato le singole voci della funzione Individual? Se si in che modo?
Commenta
-
Ah... ma perche io sul libretto tutte ste robe non le trovo :P ! Infatti mi chiedevo giusto ieri il come mai non notassi nessun movimento nei fari.. apparte il check all'accensione :P
Commenta
-
Commenta
-
Ciao .. posso dirti che sulla mia ci sono i disegni. Notavo questa cosa guardando un video su YouTube. Infatti la Golf del video non li aveva. Cosa può essere. ? Cosa può essere utile per capire? Posso aiutarti in qualche modo?
Versione software
040
0421
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
mmm mi viene il dubbio che sia qualcosa legato al navigatore, l'unico modo per avere la conferma è aspettare che me lo sostituiscano (ora è guasto)
Commenta
-
-
si, per "navigatore" intendevo l'interfaccia sw che si vede sullo schermo, a quanto pare il discover pro ha i quadratini vuoti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta