fenjus77, se la cosa è intenzionale, sinceramente non ne capisco la logica. Se metto in ECO voglio che la macchina rimanga risparmiosa in tutte le sue componenti. E la cambiata è una delle più importanti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Driving Profile Selection
Comprimi
X
-
Re: Driving Profile Selection
fenjus77, se la cosa è intenzionale, sinceramente non ne capisco la logica. Se metto in ECO voglio che la macchina rimanga risparmiosa in tutte le sue componenti. E la cambiata è una delle più importanti...
-
danone, ho segnato questa modifica alla logica del DPS anche in questo 3D che mi ricordavo essere stato aperto:
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Scusate io ho 2.0 tdi my2017 e ho il cambio manuale, con le luci full led adattive e funzionano sempre anche quelle di svolta. Rimane sempre impostata la modalità scelta e ne ho una individual dove setto io sterzo trazione acc eccetera. Quando sono in eco premendo il pedale a fondo kickoff bypasso l'eco e da massimo gas per comodità così evito di cambiare profilo per fare un sorpasso ad esempio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggiodanybj, come telaio hai H o J come.penultima lettera? Solo per conferma.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggioio la modalita' ECO la sconsiglio... il veleggiamento con il DSG mangia le frizioni da paura...
Commenta
-
Confermo che sul my2018 fa cosí. Inoltre se imposto nel profilo custom tutto eco tranne il volante il cambio non veleggia e quando spegni l'auto torna in D e non in E cosí come lo fa in per lo sport che parte in D. Quindi a cosa serve?
fenjus77 la mia impostando Eco funzionano le luci di svolta peró considera che i led consumano meno
Commenta
-
danybj, il veleggiamento con il DSG è la marcia inerziale o meglio in folle. trerep, aggiungo che potrebbe aumentare anche il consumo dei freni dal momento che non hai freno motore (per quanto i moderni motori a benzina abbiano a priori poco freno motore ma un minimo comunque lo hanno). Maxpoz, il fatto che in sport torni in D alla riaccensione potrebbe essere legato ad una presunta cautela del motore visto che la modalità sport tira di più tutta la meccanica, per la E oggettivamente faccio fatica anch'io fatica a capire il senso. Spero di riuscire a provare il sistema su un my2017 restylingTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggioio la modalita' ECO la sconsiglio... il veleggiamento con il DSG mangia le frizioni da paura...Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
fenjus77 il veleggiamento, nella mia my 2008, ora che uso eco funziona, peró appena si tocca il freno si disattiva ed il freno motore si riattacca seppur minimo, mentre se usi sport e ci dai dentro la scalata é potente come piace a me. Comunque sto DPS non serve a una mazza dato che va riattivato ad ogni accensione si resettaUltima modifica di Maxpoz; 24/12/2017, 20:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggioio la modalita' ECO la sconsiglio... il veleggiamento con il DSG mangia le frizioni da paura...
Noi usiamo sempre la macchina in ECO e vorrei più informazioni a riguardo
Commenta
-
Qualcuno sa se con obdeleven si può impostare l’auto sempre in eco?
Io con obdeleven ho trovato una scritta dove dice che la modalità scomode è disabilitata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggioCioe' hai il gtd e vorresti viaggiare sempre in eco?? Mi sono perso qualcosa? C'era la TGI volendo...
La TGI è un auto diversa in tutto non ha nulla a che vedere con la GTD ma dovresti già saperlo in teoriaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si mi sono espresso male io ma questo perchè credimi che è una cosa veramente fastidiosa... Tra l'altro anche se metti in modalità individual tutto in eco l'auto pur avendo il cambio in eco non veleggia. Morale della favola il dps in questi modelli non serve a nulla così.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta