annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Driving Profile Selection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Driving Profile Selection

Mi sembra strano, questo comportamento non l'ho notato. Ho usato la macchina per parecchio tempo in eco e la mattina, quanto riaccende i la macchina rimanwva in eco sia il cambio che il computer di bordo. Non e' che inavvertitamente, quando metti la macchina in d già premuto 2 volte il cambio?

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pado0 Visualizza il messaggio
      Buonasera, a me non è chiara una cosa. Nella mia golf gtd dsg trovo il selettore di guida Eco/Normal/Sport/Indiviual. Selezionando la modalità sport una volta spenta è riaccesa l'auto mi ritrovo la scritta sport in altro a sx su pannello touch mentre il cambio in alto a dx su monitor cruscotto in D. Ovviamente prima di spegnere l'auto anche il cambio è in S. Grazie
      È normale.Il cambio torna ogni volta in D.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Strano, in eco non lo fa!!!!!!

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiniDisc Visualizza il messaggio
          È normale.Il cambio torna ogni volta in D.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          perfetto grazie.... Scusate ma l ho appena presa e ci sono troppe cose da imparare....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Suppongo sia giusto che l'auto appena avviata da fredda cambi rapporto ad un regime di giri basso, cosi non avverrebbe in S.
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Salve ragazzi . Avrei una domanda da fare . Ho preso ua golf r line con 1.5 benzina . Secondo voi questo nottone con queste modalità ci va? O già la mappatura è in versione sport? Sono indeciso se chiamare ed inserirlo. Grazie
              Ultima modifica di piedepesante; 31/03/2017, 10:58.

Commenta

• Driving Profile Selection

Se non lo hai messo non c'è.
                È di serie solo con i dcc.
                Hai la mappatura in normal.

Commenta

Il bottone lo puoi avere se prendi il dps, driving profile selection

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Ottimo grazie mille . Quindi è messo in normal senza ... e lo posso lasciare impostato tipo sport normal ecc . Non si mette in normal ad ogni spegnimento della vettuta..giusto?

Commenta

Senza dps puoi cambiare solo il profilo del cambio.

Commenta

Ragazzi scusate, ma forse vado un po contro corrente! Io ho il DPS, ma vorrei disattivarlo con tutto il cuore, magari anche pagando qualche mago. Secondo me è inutile, e poi mi toglie la possibilità di visualizzare in alto a Sx del Discover PRO, il nome della Via che sto percorrendo. Speravo almeno in qualche aggiornamento che mi permettesse di scegliere cosa visualizzare, ma nulla. Qualcuno sa se c'è questa possibilità?
                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

Commenta

Originariamente inviato da Ale1989 Visualizza il messaggio
                          Ottimo grazie mille . Quindi è messo in normal senza ... e lo posso lasciare impostato tipo sport normal ecc . Non si mette in normal ad ogni spegnimento della vettuta..giusto?
                          se spegni e sei in eco quando riaccendi l'auto è in eco, se.metti in normal non viene illuminato di arancione il tasto mode.
                          GOLF7 TDI

Commenta

Grazie mille per aver risposto . Quindi si va ad avere questo tasto dove assegno la modalità eco sport ecc e rimane assegnata . Ok vedimo se si può fare raggiungere. Sperando non si troppo tardi .

Commenta

Solo se lasci in sport la ritrovi in normal

Commenta

Ottimo , credo sia normale . Quindi è un accessorio che ne vale la pena diciamo

Commenta

• Driving Profile Selection

Secondo me si , anche solo per variare il carico volante.
                                  Poi se hai gli assistenti di guida è fondamentale per gestirli al meglio.
                                  E con il dsg hai tre profili invece che due.

Commenta

Ho capito . Sei stato molto eseustivo .grazie mille ancora

Commenta

la mia se la lascio in sport rimane in sport. Comunque basta non sia una tgi ed hai il cruise control puoi metterlo post vendita
                                      GOLF7 TDI

Commenta

Non è tgi . Credo lo abbia il cuirse .ho perso una 1.5 turbo benzina allestimento r line . Comunque buono a sapersi

Commenta

Ho una Highline con dsg. Se metto in sport il dps rimane settari su sport ma quando la riaccendo il cambio è in D.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Sto operando...
                                          X