ho risposto di là
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto ACC
Comprimi
X
-
-
Re: Pacchetto ACC
Ciao Lorenzo, no, non esiste la possibilità , ACC o limitatore di velocità, queste le due alternative. Io comunque utilizzando la distanza minima non ravviso i tuoi problemi.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Oppure Lorenzo devi inserire la freccia, e in quel modo il cruise ti porta alla velocità impostata, escludendo il radar.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
si, diciamo che più che escluderlo, ritarda l'intervento dei freni di alcuni metri
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiosi, diciamo che più che escluderlo, ritarda l'intervento dei freni di alcuni metriGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
frena, frena... e visto che la frenata è ritardata, è anche molto più decisa
Commenta
-
Credo che ci sia il semplice cruise. Se non ricordo male le opzioni sono 4: spento, acc, dcc, limitatore. Ma potrei sbagliare visto che uso sempre e solo acc.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
se hai l'ACC, non hai il semplice cruise; il DCC poi sono le sospensioni a controllo elettronico
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiofrena, frena... e visto che la frenata è ritardata, è anche molto più decisaGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
evidentemente non hai mai ritardato tanto il sorpasso da far intervenire la frenata, è normale che ci sia un dispositivo che ti faccia frenare prima di tamponare chi ti precede (visto che l'ACC ed il front assist servono sostanzialmente a questo)
Commenta
-
Beh....diciamo che la possibilità di tamponare qualcuno anche con ACC attivo si può verificare forzando sull'acceleratore, io intendo l'utilizzo della freccia in questo senso ma proverò come da tuo consiglio, altra situazione già discussa in passato riguarda il fatto che ACC non dovrebbe rilevare auto ferme in colonna, mi è capitato infatti di intervenire manualmente frenando. Come logico il sistema è stato tarato in modo che l'acc non intervenga su auto ferme in sosta che il radar potrebbe agganciare.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
confermo che con la freccia ti fa avvicinare di più e se sta frenando molla i freni...ma se ti avvicini troppo comunque taglia.....
ho scoperto un'altra "disfuzione" per chi come me viaggia spesso in Germania.
Non si può mettere il cruise oltre i 160
cioè con la moto di rientro da baden-baden due settimane fa l'ho messo a 200 con la macchina invece non posso andare oltre i 160???
mi sembra una gran stupidaggine considerando che è proprio un'auto tedesca!!!!
Commenta
-
quindi se chiedo me lo abilitano che tu sappia? magari la prima volta che sono oltre confine lo faccio fare ai tuoi concittadini se da voi è fattibile su una golf 7 GTD...riesci a dirmelo con certezza?
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta