annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto ACC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto ACC

160 massimi impostati con l'acc sono equivalenti a circa 152 km/h reali su strada,
    quindi ben al di fuori di tutti i limiti attualmente in vigore in Europa,Germania esclusa.

Io non lo vedo come un limite dell'acc anzi,
    chi intende per propria scelta viaggiare a velocità superiore è bene che tenga i piedi sui pedali senza affidarsi solo all'elettronica.

Visto il costo del dispositivo rimane in assoluto forse il miglior optional nel rapporto prezzo/funzionalità.

Commenta

Il mio gps a 160 indicati, segna 156 effettivi.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1452856755.743086.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 1251379
        Quindi questo con acc non si può fare.

Commenta

In Italia non si può fare comunque, con o senza ACC!
          Beato te che stai in Germania!!!

Commenta

Bello il cruise control impostato a 200.

Per come guidano gli italiani e per le strade che ci sono, meglio che ci siano i limiti.
            L'unico vantaggio che trovo e quello di non dover stare attento agli autovelox.

Commenta

Ciao a tutti,
              domanda...
              é possibile un montaggio aftermarket?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nessuno l'ha fatto,
                quindi al momento no e dubito la situazione cambi in futuro.

Anche perchè integrare i componenti con l'elettronica di bordo (vedi freno e accelleratore) presuppone codifiche che dubito gli utenti possano in qualche modo reperire su internet.

Commenta

Intendevo tramite concessionari, quindi con tutte le codifiche a disposizione
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scordatelo,in Vw sono restii a installare post acquisto accessori molto meno invasi (vedi uno fra tutti cruise control sulle serie precedenti...)

Questo per quanto riguarda rete ufficiale,
                    a una domanda del genere ti risponderanno sempre di no,
                    se dovesse succedere diversamente sarebbe il primo caso in Italia,presumo....

Commenta

... Però sulle Audi montano quello sferico...

Commenta

A me spesso appare l'avviso "front assist e acc non disponibili" ed ovviamente i sistemi non funzionano. Ho portato la machina in assistenza ed a loro non risulta nulla visto che non lo fa sempre, avete idea di quale potrebbe essere il problema?

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

Ciao Mirco, a me in un 11 mesi di vita dell'auto quasi13000 km all'attivo ed uso intenso dell'ACC con qualsiasi condizione meteo non è mai comparso tale messaggio. Buona fortuna.
                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Magari può dipendere da qualche situazione di guida o impostazioni dell'auto?
                            Perché quando funziona è tutto regolare

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

No,
                              il sistema funziona e stop,
                              confermo che in 13.000km mai visto quel tipo di allarme,
                              comunque ti hanno raccontato una bufala mi sà in quel service,
                              se il display ti informa di una anomalia a uno dei sistemi di bordo nel 99% dei casi con il diagnostico si legge un errore in memoria,
                              fai una prova veloce e cambia service segnalando il problema.

Commenta

In 21.000 Km mi si è presentato quell'errore in una sola occasione.
                                Stavo superando a destra un camion fermo che aspettava di poter svoltare a sinistra, alla mia destra c'era un muro e lo spazio complessivo era pochissimo per cui stavo andando a velocità manovra di parcheggio, e mentre lo facevo ho ricevuto l'errore.

Ho pensato che la situazione di avere un muro a destra e un grosso oggetto metallico a sinistra (il camion) abbia per qualche coincidenza creato qualche strana riflessione al radar dell'ACC mandandolo in tilt.

Proseguendo, dopo un paio di km l'errore è sparito da solo e l'ACC è tornato a funzionare, probabilmente si è resettato da solo.
                                ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

A me è successo quando l'ACC è stato coperto totalmente dall'acqua (mega pozzanghera con auto incrociante) ed è apparso il messaggio a monitor.
                                  VW Golf TGI HL DSG

http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

Commenta

a me è successo due volte, durante un mega polverone su una strada sterrata
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Presumo quindi che sia colpa del radar che non "vede" bene ...
                                      Oggi mi arriva il vag-com, con quello riesco a vedere se c'è qualche errore?

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto una scansione con il vag-com ed ho trovato un errore inerente al mio problema:

1541 - Sensor for Automatic Distance Regulation; Incorrectly Positioned
                                      C1103 00 [008] - -
                                      Intermittent - Confirmed - Tested Since Memory Clear

Credo si sia leggermente spostato il radar, il fatto strano è che a volte va perfettamente ed a volte non va proprio

Commenta

Appunto,quindi come ti avevo già detto quel service Vw ti ha dato un'informazione errata...

Se la macchina è in garanzia e non ci sono urti evidenti a paraurti e sensore,
                                        vai da altro service e fai risolvere il problema.

Commenta

E' quello che farò, grazie Bibe

Commenta

Sto operando...
                                          X