annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto ACC
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto ACC
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a proposito dell'ACC, magari può essere ritenuta non consona ma la pongo lo stesso:
percorro circa 10000 km l'anno, ed ho ordinato una sportsvan tsi con dsg...
mi attrae molto l'ACC (e non so se sono ancora in tempo per eventualmente ordinarlo), ma dato il mio kilometraggio, può avere un utilità, oppure
è più indicato per kilometraggi più elevati?
Grazie!
Commenta
-
-
Ciao Massimo, come afferma Lorenzo il vantaggio dell'ACC, tra l'altro accoppiato al dsg, non sta solo nella comodissima regolazione adattiva della velocità, integra pure dei dispositivi di sicurezza sempre attivi anche a cruise spento che ho personalmente testato! Compralo senza pensarci!
- - - Aggiornato - - -
Comunque Daniele, che io sappia, anche il "Vecchio" radar sferico montato su Golf arriva al limite del 160 km/h, giusto per precisazione. Ciao.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Congratulazioni! Se avrai domande/perplessità non esitare a scrivere!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Io comunque lo imposto sempre non oltre il limite di 130 Km/h, non per essere bacchettone, ma perche' mi spaventa non poco lasciare in mano all'elettronica la gestione dell'auto a certe velocità, quindi , con il mio modo di usarlo, sarebbe del tutto inutile il funzionamento a 200 km/h o anche più.
Io lo vedo come un accessorio per guidare più rilassato del normale. Impostandolo a velocità sostenute sarei più in ansia del normale. Molto più in ansia. E per me perderebbe il suo valore.
Commenta
-
La cosa che mi ha deluso un pochino è che oltre ai 160km\h non funziona nemmeno come un cruise control tradizionale,ipotesi se sono in Germania.......... lo voglio impostare a 180km\h come facevo sul GTD qui non posso.... sul GTD potevo impostarlo anche a 220..... anche se era solo un cruise normale
Inviato dal mio Tabletsigpic[/video]
Commenta
-
Sono molto curioso di sapere se quello sferico è più sensibile del nostro normale. A rigor di logica si perché vede maggiormente gli angoli. Ma cambia anche l'attacco e lo spinotto o basta cambiarlo con quello sferico?
Commenta
-
-
Io quoto. Lo vedo come un optional confortevole rilassante da usare a moderate velocità.
Cmq con ACC non puoi mai usare il Cruise control normale
Originariamente inviato da DukeCharlie Visualizza il messaggioIo comunque lo imposto sempre non oltre il limite di 130 Km/h, non per essere bacchettone, ma perche' mi spaventa non poco lasciare in mano all'elettronica la gestione dell'auto a certe velocità, quindi , con il mio modo di usarlo, sarebbe del tutto inutile il funzionamento a 200 km/h o anche più.
Io lo vedo come un accessorio per guidare più rilassato del normale.
Commenta
-
Qui ci sono tratti lunghi decine di km , che non vedi la fine, a 3/4 corsie, più larghe di quelle italiane,dove per andare tranquillo senza esagerare, lo imposto a 160.
Ogni tanto allungo, quindi farebbe comodo.
Pensa su una GTi o una R, come possa essere fastidioso.
Meglio l'opzione della Passat che arriva a 210.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAnche solo come cruise control normale ?
Sarebbe una grave pecca.
Inviato dal mio Tabletsigpic[/video]
Commenta
-
Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggioSono molto curioso di sapere se quello sferico è più sensibile del nostro normale. A rigor di logica si perché vede maggiormente gli angoli. Ma cambia anche l'attacco e lo spinotto o basta cambiarlo con quello sferico?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta