annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto ACC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto ACC

Dove l'hai visto,foto a comparazione?

A me risulta che la sede dove è incassato il radar è sempre stata quadrata e che la carcassa del radar è tonda.

Commenta

Ho letto che dal model year 2014 anzi che essere tonda è rettangolare uguale a quello del gti ...

per intenderci qui c'è un immagine dove si vede bene
      Below is the full Volkswagen AG press release. The information below applies to the German-market GTI and the U.S. and your local version may differ in some respects. We provide the full press release below as a reference guide to the Golf 7 GTI. Enjoy... Wolfsburg / Saint Tropez, 22 April 2013...

e qui c'è una foto dell acc su una golf normale ( e se non sbaglio lo aveva anche confermato un utente quando si parlava di differenze tra la versione 2013 e 2014 )

Commenta

giusto, da alcuni mesi il pezzo ha cambiato totalmente forma; purtroppo non ci sono informazioni al riguardo, il prezzo del sensore è sempre di 1000€
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

A dire il vero sembra quasi meglio di quella in versione 2013 a vedere le foto...

Sembra meno evidente,la parte tonda installata prima si notava parecchio o sbaglio?

Grazie per il link in inglese,davvero interessante.

Commenta

si, perchè era lucido, mentre il nuovo è opaco; bisognerebbe capire perchè l'abbiano cambiato
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

LA nuova è effettivamente parecchio meglio della vecchia come estetica

Commenta

mah ti dirò, io preferisco la mia sfera lucida piuttosto che il quadratino opaco

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-7-gti-100.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 681.9 KB 
ID: 1233617

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   860964_10200686758121726_2117678141_o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 326.5 KB 
ID: 1233618
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quello vecchio mi ricorda l'occhio di HAL9000 di 2001 odissea nella spazio e mi fa paura ...

Commenta

Chiedo lumi in questa discussione per sciogliere ogni mio dubbio.
                    La mia golf monta l'acc ma non sono ancora riuscito ad usarlo...mi spiego.
                    L'altra sera provo ad azionarlo ma nulla...non va.
                    Controllo e sul discover pro risulta attivo sia l'acc che il front assist.
                    Nel cdb alla voce assistenti esce il messaggio acc disattivato!!!
                    Come devo fare???
                    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
                    che consuma realmente

Commenta

Premere il pulsante sul volante a sinistra di attivazione dell'acc... Lo clicchi imposti la velocità cliccando set (se non ricordo male) e poi è impostato.

Commenta

Grazie...domani provo subito

sigpic
                        che consuma realmente

Commenta

Una volta impostato poi puoi aumentare o diminuire la velocità. Cliccando i pulsanti a sinistra del volante RES e SET aumenti o diminuisci di 1 km/h, mentre cliccando i tasti grigi (sempre a sinistra del volante) aumenti o diminuisci di 10 km/h. Poi per disattivarlo devi premere lo stesso pulsante che hai utilizzato per attivarlo.

Commenta

Ancora grazie...essendo di importazione non ho i manuali in italiano.

sigpic
                            che consuma realmente

Commenta

Una curiosità...quando premo il pulsante sul volante (macchina con le ondine) prima di premere set per impostare la velocità devo comparire un messaggio tipo impostare velocità? Grazie

sigpic
                              che consuma realmente

Commenta

Fotoangel,
                                evita il crossposting.....

Commenta

Stamattina l'ho provato e funziona...ero io che sbagliavo la successione dei tasti.
                                  Grazie.
                                  sigpic
                                  che consuma realmente

Commenta

O pigi l'accelleratore o meglio premi il tasto reset sul volante. In quel modo ti regali altri 3 secondi di tempo in cui se la coda riparte, anche l'auto riparte.

Ciao

Originariamente inviato da denny87 Visualizza il messaggio
                                    Salve gente.
                                    Grosso dubbio.. dopo una settimana che viaggio con la mia golfettina nuova e con ACC perennemente attivo, non capisco il funzionamento in colonna.
                                    Ovvero, se la macchina di fronte a me si ferma, io mi fermo... e se la macchina riparte nell'arco di 2 sec circa io riparto automaticamente senza toccar nulla.
                                    Ho notato però che se la macchina si ferma davanti a me per più tempo (5 - 3 - 10 - 7 secondi), per poter ripartire devo azionare l'accelleratore.

E' normale sta cosa? non dovrebbe ripartire automaticamente sempre se ACC è attivo? tant'è che sul display quando l'ACC mi ferma completamente mi scrive "ACC PRONTO" poi scompare...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Cari Ragazzi,
                                      partendo dal fatto che in caso di coda (con DSG e ACC attivo) l'auto riparte da sola se la fermata del veicolo che precede non si prolunga più di 3 secondi,
                                      i possessori di VAG, hanno individuato la funzione che identifica la durata dell'attesa?
                                      Se così fosse potremmo incrementare a circa 30 secondi il periodo di ripartenza del veicolo in automatico e renderemmo veramente
                                      fruibile il sistema durante le comuni code.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Guscio radar ACC

Buonasera,
                                        vorrei chiedere a coloro che hanno come accessorio l'ACC se anche a voi capita di trovare il guscio esterno del radar ( la cornice in plastica per intenderci ) leggermente spostata, come se stesse per togliersi. Stavo pensando di metterci qualcosa per fissarla tipo del silicone oppure altro...si accettano suggerimenti
                                        Grazie

Commenta

• Re: Guscio radar ACC

Succede anche a me, l'ho fatto presente al concessionario ma non ha fatto nulla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X