annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto ACC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto ACC

Io ho sempre il front Assistant attivo ed il cruise control acceso ma non impostato come velocità. Ti confermo che in fase di decelerazione, quando sei praticamente fermo e quando la machina davanti riparte, la macchina si riaccende e potrebbe anche partire da sola se hai il dsg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
      Può essere che nelle 2015 questo sistema non era implementato? a me non si è mai riaccesa da sola
      Secondo me può essere benissimo come dici tu, non sarebbe il primo caso di aggiornamento delle funzionalità a commercializzazione in corso.
      Vedi ad esempio il "freno di manovra" (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...manovra”) che è stato introdotto sulla facelift solo a partire dalla produzione della MY 2018 (cioè da quelle prodotte dalla 22° settimana in poi).
      QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
        Io ho sempre il front Assistant attivo ed il cruise control acceso ma non impostato come velocità. Ti confermo che in fase di decelerazione, quando sei praticamente fermo e quando la machina davanti riparte, la macchina si riaccende e potrebbe anche partire da sola se hai il dsg

Riparte da sola se la macchina davanti si muove entro tot secondi altrimenti devi premente tasto reset o accelerare un pelo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Secondo me può essere benissimo come dici tu, non sarebbe il primo caso di aggiornamento delle funzionalità a commercializzazione in corso.
          Vedi ad esempio il "freno di manovra" (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...manovra”) che è stato introdotto sulla facelift solo a partire dalla produzione della MY 2018 (cioè da quelle prodotte dalla 22° settimana in poi).
          Proverò a lasciarlo solo acceso (non attivato) e abilitare anche lo start & stop...

Ti aggiorno
          Ultima modifica di aerox2003; 23/01/2018, 09:18.

Commenta

Non mi ricordo se è già stato scritto sopra, ma riassumo le condizioni in cui lo S&S riavvia il motore nel caso specifico:
            - il front assist deve essere attivo. L'acc invece può anche essere spento.
            - lo S&S non deve essere stato disabilitato
            - l'auto innanzi a noi deve iniziare a muoversi; purtroppo basta che faccia 10 cm e questo è sufficiente per lanciare l'input di riaccensione motore.
            Ultima modifica di lorenztr; 24/01/2018, 12:30.
            QUI la mia Variant

Commenta

Il sistema front assist è sempre acceso, quello che è spento è il sistema di regolazione della velocità...

Commenta

Ma una volta che si riaccende il motore l’auto riparte o resta ferma?

Commenta

A me non si riaccende per la partenza dell’auto davanti. Se sono in coda con ACC acceso per farla ripartire premo Resume o accelero e parte.

Commenta

Specifico che quanto da me riferito al post #705 vale per auto con cambio manuale. Con il DSG non ho avuto modo di sperimentare il funzionamento dello S&S.
                    QUI la mia Variant

Commenta

Se riesco faccio una prova stasera

Commenta

Provo anche io quando posso
                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

ho retrofittato l'acc (lo sferico-il piatto a licenza d'uso e non può essere installato) sulla mia vw golf 7 gtd dsg prerestyling. ma ho notato che oltre i 160km/h non mi fa impostare la velocità. quando invece leggo sulla kufatec che può essere impostata fino a 210km/h. qualcuno può darmi delucidazioni in merito? grazie.

Commenta

Ciao. Io monto di fabbrica l'ACC prima versione (quello sferico) e si può impostare la velocità del Cruise control fino a 160. Forse la seconda serie (quello rettangolare) può essere impostato fino a 210

Inviato dal mio Galaxyphone

white club
                            TESSERA N° 277
                            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

• Pacchetto ACC

Confermo che alla ripartenza dell’auto davanti il motore si riaccende ma la macchina non si muove; bisogna premere il tasto RES o il pedale dell’acceleratore

Commenta

il problema credo dipenda alla motorizzazione avendo una 2.0 GTD doveva essere sui 210km/h il mio. forse proviene da un'auto di piccola cilindrata l'ho preso usato.

Commenta

Gtd 2015 limite 160kmh

La riaccensione avviene su Golf 7.5?

Commenta

• Pacchetto ACC

Per il discorso velocità massima impostabile, lo standard e’ 160 per tutte le macchine eccetto credo gti e r. Non sono sicuro che fosse possibile ordinarlo in sede di acquisto tarato a 210.
                                    La taratura della velocità non è nel radar ma nella centralina della macchina e quindi non fa differenza la provenienza o la tipologia, sferico o piatto.
                                    Io ho il 150 cv benzina, macchina con velocità massima superiore ai 210 ma è tarantole al massimo a 160 (settembre 2016 e radar piatto) e sul gti e’ 210

Per la ripartenza in automatico, questa avviene ovviamente solo con il dsg e se lo stop dura pochissimo tempo. Solo quando sul display compare la scritta acc pronto la macchina riparte in automatico, altrimenti al termine della scritta devi agire su Red o perle dell’acceleratore

Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

La questione rimane : riaccensione dello start&stop da radar

Commenta

Si sempre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

La tua è una 2017 con radar sul logo. Capire se le 2014/2015 con radar piatto lo fanno

Commenta

Sto operando...
                                          X