l'ACC su nuove configurazioni è di serie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto ACC
Comprimi
X
-
Pacchetto ACC
Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggioMa questo ACC funziona bene anche se non uso il cruise ma ho i pack safety + lane e front assist?
Il Front Assist è un sistema anti collisione, in poche parole se un’auto davanti a noi frena di colpo e noi non ce ne accorgiamo la nostra Golf frena da sola naturalmente nei limiti dell’elettronica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di rino99; 13/11/2017, 19:00.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
Re: Pacchetto ACC
Buonasera e buon Natale a tutti, il libretto l'ho gia consultato e dice che se nelle impostazioni del sistema infotainment non si vede l'ACC questo non è disponibile, inoltre non dovrei avere il GRA ossia il regolatore di velocità a se stante che invece ho.
Visto che la mia è una golf 7 1,4 TSI 125 cv business che dovrebbe avere di serie l'ACC , il front assist e il riconoscimento dei pedoni, mi chiedevo se serve qualche passaggio per attivare il tutto oppure c'è qualcosa che non va nel mio allestimento.
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
la mia auto è nuova Golf 7 restyling consegnata il 22 dicembre 2017Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa ma se nelle caratteristiche della mia vettura è di serieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Erano le dotazioni di serie fino alla 45ª settimana, poi ci sono state delle modifiche...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
gstmnl, grazie forse è cosi, sapresti dirmi fino a quanto tempo fa erano queste dotazioni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho visto grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta