annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto ACC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto ACC

Certo perché è stata costruita prima della 45 esima che sembra essere la settimana dalla quale viene montato di serie

Commenta

Oggi la neve lo ha disattivato.

Commenta

Certo che la ACC è una funzione molto comoda, All’inizio ci vuole un po’ di apprendistato… L’unica cosa è che non diminuisce la velocità quando c’è una curva ma la prende a velocità costante e questo mi mette, un po’ di ansia…Specialmente in autostrada quanto è settato a una velocità di 130.. Istintivamente tiro il freno prima della curva��

Commenta

Intanto è interessante notare che nelle attuali 2 pubblicità in TV della Volkswagen (quella specifica della Golf e quella "generale") l'accessorio specifico che viene menzionato è proprio il pacchetto ACC + frenata di emergenza.......2 anni e mezzo fa quando ho preso la Golf e ho richiesto io in modo specifico di montare questo pacchetto era del tutto evidente che fosse un accessorio "sconosciuto"......dopo 2 anni la Volkswagen lo pubblicizza in modo specifico!
          Circa il fatto dell'ACC in autostrada anche a 130 direi che non dovrebbero esserci curve di raggio tale da mettere in difficoltà l'auto, quindi credo si tratti solo di farci un po' l'abitudine.

Commenta

Originariamente inviato da ferrk1 Visualizza il messaggio
            Certo che la ACC è una funzione molto comoda, All’inizio ci vuole un po’ di apprendistato… L’unica cosa è che non diminuisce la velocità quando c’è una curva ma la prende a velocità costante e questo mi mette, un po’ di ansia…Specialmente in autostrada quanto è settato a una velocità di 130.. Istintivamente tiro il freno prima della curva��
            L’acc modifica la velocità in base alle curve , io lo uso anche in città e va benissimo.
            La seconda generazione modifica la velocità in base alle rotonde e stop e in base alla morfologia del territorio , tramite i dati del gps.
            Ma bisogna essere in modalità navigazione.
            Ha già esordito sulla Arteon.

Commenta

Che significa modalità navigazione?

Commenta

Quando segui il percorso impostato nel gps.

Commenta

Devo provare la mia è una my2016 non so se è abilitata tale funzione

Commenta

Sulle golf ancora no.
                    Io ne ho una di ottobre e non c’è.

Commenta

• Pacchetto ACC

Ho fatto dei preventivi per una 1.5 TSI Sport manuale a inizio anno e mi dà di serie ACC (Adaptive Cruise Control) e Front Assist (codice PF2).

Commenta

Si è di serie da fine ottobre. La mia ordinata il 27 ottobre è consegnata a inizio settimana lo ha

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum e devo ringraziarvi perché in poco ho trovato molte buone e utili info.
                          Volevo però chiedere a voi che avete già una Golf un consiglio sull'acquisto. Vi spiego:

Mi sono state proposte due Golf, entrambe 1.6 116 cv restyling con molti optional. In una spiccano tra gli optional i sedili in alcantara, riscaldati e con funzione massaggiante, ma non ha l'ACC e il front assist. L'altra non ha i sedili in alcantara e con funzione massaggiante, ma ha l'ACC e il front assist. Ultime info sono che il prezzo è lo stesso e le macchine sono entrambe con cambio manuale.

Tenendo conto di queste cose voi quale Golf mi consigliate? Quella con i sedili in alcantara etc o quella con ACC e front assist? Io sono molto più propenso per quella con acc e front assist.

Grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ti sei risposto da solo. Probabilmente non riceverai molti consigli perchè non è la sezione adatta

Commenta

In effetti si, sono molto più propenso ad acquistare la Golf con acc e front, ma potrebbe non essere disponibili. L'hanno opzionata fino a domani. Ad ogni modo faccio una ulteriore domanda. Qualcuno sa quanto può costare il sensore ACC e il suo montaggio Aftermarket?

Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Dubito si possa fare. Anche si potesse, avrebbe un prezzo talmente assurdo da far cambiare idea

Commenta

Io opterei per la seconda quella con ACC e front Assist ....perché sono optional che possono salvarti la vita ... per i massaggi puoi sempre optare per un weekend in una spa.

Commenta

Originariamente inviato da Michele Bianchi Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum e devo ringraziarvi perché in poco ho trovato molte buone e utili info.
                                    Volevo però chiedere a voi che avete già una Golf un consiglio sull'acquisto. Vi spiego:

Mi sono state proposte due Golf, entrambe 1.6 116 cv restyling con molti optional. In una spiccano tra gli optional i sedili in alcantara, riscaldati e con funzione massaggiante, ma non ha l'ACC e il front assist. L'altra non ha i sedili in alcantara e con funzione massaggiante, ma ha l'ACC e il front assist. Ultime info sono che il prezzo è lo stesso e le macchine sono entrambe con cambio manuale.

Tenendo conto di queste cose voi quale Golf mi consigliate? Quella con i sedili in alcantara etc o quella con ACC e front assist? Io sono molto più propenso per quella con acc e front assist.

Grazie
                                    Attenzione attezione...Secondo me... Tutte e due hanno l' ACC
                                    L' ACC è di serie sulla Highline che è l' unico allestimento in Italia che può montare i sedili con massaggio (ErgoActive) ...

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                      - ACC altera il funzionamento dello start&stop perchè, anche spento o disattivato rileva sempre la macchina davanti e riaccende la macchina appena quella davanti parte
                                      Può essere che nelle 2015 questo sistema non era implementato? a me non si è mai riaccesa da sola

Commenta

Non credo, dipende se hai il fronte assitant con i cruise control

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

si si, acc più front assist perchè ho il tasto sulle frecce per l'accesso rapido agli "aiuti" ed esce "front assist" spuntato, se tolgo la spunta esce il triangolo giallo di avvertimento.

Ma deve stare acceso per funzionare nei semafori o va di default?

Commenta

Sto operando...
                                          X