annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto ACC
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto ACC
Non c'entra il Dsg, interviene il front assist
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
il concessionario mi ha detto che al momento non è possibile aggiungerlo after market, che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
direi che nemmeno in futuro uscirà ufficialmente un kit apposito, bisogna sostituire un po' di pezzi ma come ogni cosa è fattibile
Commenta
-
Sapete perché le GTD, GTI e la bluemotion (quella che al frontale ha la linea blu) montano un nuovo tipo di radar?? infatti è piatto anzichè come quello nostro a forma di palla!! che nervi questa vw fra un anno ho già la macchina vecchia, il discover pro non ha il Net-Car, adesso esce anche il pacchetto R-LINE i fari posteriori e le luci targa non sono a led(fra un po usciranno anche i fari anteriori a led) il mio 1.4 140 CV non ha l'ACT e i 1.6 tdi saranno già sostituiti dal 110 cv cioè non ha nemmeno una settimana la mia macchina e già mi sembra datata!! Fanno bene quelli che la prendono base guarda almeno risparmiano!! scusate per OT mi stavo un'attimo sfogando
Commenta
-
mi facevo una domanda ma acc funziona anche in caso di attraversamento di un pedone? o esempio un capriolo che all ultimo momento mi attraversa la strada? peggio ancora anche in caso di nebbia?
Commenta
-
si
si (ha un tempo di reazione comunque, se in un decimo di secondo l'animale si butta sotto, non credo ce la faccia)
ni/forse: in caso di pioggia, mi ha dato un paio di falsi allarmi. le istruzioni dicono che con maltempo "potrebbe" non funzionare correttamente.
Commenta
-
non intendevo un decimo di secondo mi e capitato una sera di frenare bruscamente(fortuna andavo piano) che mi sono trovato fermo in mezzo alla strada un capriolo e mi son fermato per tempo perché lo visto all ultimo secondo quindi ho pensato che se avessi anche acc avrei evitato questa brusca frenata con rischio di collisione
- - - Aggiornato - - -
secondo voi se chiamo per fare aggiungere questo disposito alla mia macchina ordinata il 20 marzo sara ancora possibile?
Commenta
-
Nessuno però ha pensato alla domanda più importante... Ordinarlo con la macchina costa sui 500 euro...aggiungerlo in un secondo momento quanto viene a costare? E se si rompe la macchina funziona tranquillamente senza o quanto costa ripararlo?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Aggiungerlo dopo non si può (in teoria) , forse costerebbe troppo cambiare centraline e smontare mezza macchina. E in caso di rottura credo che semplicemente si disattivi e la macchina va normalmente. Certo dovrai andare in officina il prima possibile e riparare. Credo che sia come tutte le cose, se rompi abs non funziona più, ma non è che non freni. Diversamente è se rompi l'impianto frenante e abs.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
ACC - Adaptive Cruise Control. Controllo automatico della distanza di sicurezza con
City Emergency Brake - frenata automatica di emergenza e Front Assist - sistema di
monitoraggio anteriore
Commenta
-
ripararlo costa un bel po', solo il sensore anteriore costa 1000€
Commenta
-
Ti dirò com'è non appena arriva l'auto.
È l'accessorio che ho voluto di più.
Volevo provare quanto bello è mettersi dietro ad una ferrari e starle incollato tipo incubo
inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ce l'ho con il DSG e devo dire che è fantastico... in special modo nei tratti extraurbani veloci e in autostrada.
Imposti la velocità, imposti la distanza (su 5 livelli) e fa tutto da solo... rallenta, frena, accelera, si ferma e riparte...Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
A parte i consumi che lievitanoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta