annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto ACC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pacchetto ACC

Peccato che la golf arrivi solo a 160.
    Su passat puoi scegliere pagando di più 160 o 210.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1452695454.013287.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 1251359

Commenta

• Re: Pacchetto ACC

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a proposito dell'ACC, magari può essere ritenuta non consona ma la pongo lo stesso:
      percorro circa 10000 km l'anno, ed ho ordinato una sportsvan tsi con dsg...
      mi attrae molto l'ACC (e non so se sono ancora in tempo per eventualmente ordinarlo), ma dato il mio kilometraggio, può avere un utilità, oppure
      è più indicato per kilometraggi più elevati?
      Grazie!

Commenta

A mio giudizio la correlazione tra km percorsi e utilità ACC è pari a 0 . Ti basta una svista all'uscita del concessionario il giorno che la ritiri e ti sei già ripagato l'investimento.
        QUI la mia Variant

Commenta

Ciao Massimo, come afferma Lorenzo il vantaggio dell'ACC, tra l'altro accoppiato al dsg, non sta solo nella comodissima regolazione adattiva della velocità, integra pure dei dispositivi di sicurezza sempre attivi anche a cruise spento che ho personalmente testato! Compralo senza pensarci!

- - - Aggiornato - - -

Comunque Daniele, che io sappia, anche il "Vecchio" radar sferico montato su Golf arriva al limite del 160 km/h, giusto per precisazione. Ciao.
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Grazie ragazzi, provo ad "integrarlo" nell'ordine...

Commenta

Anche io ho ordinato poco tempo fa una nuova Golf e ho fatto mettere l'ACC. Dopo aver letto qua sul forum e visto diversi filmati su youtube sul suo funzionamento non ho avuto dubbi!

Commenta

Aggiunto "al volo"...sono curioso!

Commenta

Congratulazioni! Se avrai domande/perplessità non esitare a scrivere!
                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Io comunque lo imposto sempre non oltre il limite di 130 Km/h, non per essere bacchettone, ma perche' mi spaventa non poco lasciare in mano all'elettronica la gestione dell'auto a certe velocità, quindi , con il mio modo di usarlo, sarebbe del tutto inutile il funzionamento a 200 km/h o anche più.
                    Io lo vedo come un accessorio per guidare più rilassato del normale. Impostandolo a velocità sostenute sarei più in ansia del normale. Molto più in ansia. E per me perderebbe il suo valore.

Commenta

La cosa che mi ha deluso un pochino è che oltre ai 160km\h non funziona nemmeno come un cruise control tradizionale,ipotesi se sono in Germania.......... lo voglio impostare a 180km\h come facevo sul GTD qui non posso.... sul GTD potevo impostarlo anche a 220..... anche se era solo un cruise normale

Inviato dal mio Tablet
                      sigpic[/video]

Commenta

Sono molto curioso di sapere se quello sferico è più sensibile del nostro normale. A rigor di logica si perché vede maggiormente gli angoli. Ma cambia anche l'attacco e lo spinotto o basta cambiarlo con quello sferico?

Commenta

No, oltre i 160 non funziona!
                          Sicuro ?

Commenta

Sicuro
                            Ultima modifica di maredaamare; 15/01/2016, 12:07.

white club
                            TESSERA N° 277
                            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Anche solo come cruise control normale ?
                              Sarebbe una grave pecca.

Commenta

Io quoto. Lo vedo come un optional confortevole rilassante da usare a moderate velocità.
                                Cmq con ACC non puoi mai usare il Cruise control normale

Originariamente inviato da DukeCharlie Visualizza il messaggio
                                Io comunque lo imposto sempre non oltre il limite di 130 Km/h, non per essere bacchettone, ma perche' mi spaventa non poco lasciare in mano all'elettronica la gestione dell'auto a certe velocità, quindi , con il mio modo di usarlo, sarebbe del tutto inutile il funzionamento a 200 km/h o anche più.
                                Io lo vedo come un accessorio per guidare più rilassato del normale.

white club
                                TESSERA N° 277

Commenta

A me capita di usarlo oltre.
                                  Un mio amico l'ha usto anche 200 fissi.

Commenta

Secondo il mio modesto parere a certe velocità devi avere il controllo completo del veicolo. Un'errata valutazione dell'acc, una frenata brusca non prevista può metterti in difficoltà.
                                    Se uno ha queste esigenze meglio non prendere questo optional

white club
                                    TESSERA N° 277

Commenta

Qui ci sono tratti lunghi decine di km , che non vedi la fine, a 3/4 corsie, più larghe di quelle italiane,dove per andare tranquillo senza esagerare, lo imposto a 160.
                                      Ogni tanto allungo, quindi farebbe comodo.
                                      Pensa su una GTi o una R, come possa essere fastidioso.
                                      Meglio l'opzione della Passat che arriva a 210.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Anche solo come cruise control normale ?
                                        Sarebbe una grave pecca.
                                        quando ho scoperto questa cosa ci sono rimasto male.....per non dire altro.....[emoji19] [emoji33]

Inviato dal mio Tablet
                                        sigpic[/video]

Commenta

Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                                          Sono molto curioso di sapere se quello sferico è più sensibile del nostro normale. A rigor di logica si perché vede maggiormente gli angoli. Ma cambia anche l'attacco e lo spinotto o basta cambiarlo con quello sferico?
                                          Bah.....Simon, se il radar "Sferico " su Golf è stato aggiornato con il nuovo radar rettangolare piatto ritengo che le prestazioni del nuovo siano superiori.....non avrebbe senso peggiorarle.

Commenta

Sto operando...
                                          X