ah sisi io facevo riferimento a DSG..!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pacchetto ACC
Comprimi
X
-
Re: Pacchetto ACC
ah sisi io facevo riferimento a DSG..!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ma .... si potrà installare in un secondo momento ?
che errore non metterloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve gente.
Grosso dubbio.. dopo una settimana che viaggio con la mia golfettina nuova e con ACC perennemente attivo, non capisco il funzionamento in colonna.
Ovvero, se la macchina di fronte a me si ferma, io mi fermo... e se la macchina riparte nell'arco di 2 sec circa io riparto automaticamente senza toccar nulla.
Ho notato però che se la macchina si ferma davanti a me per più tempo (5 - 3 - 10 - 7 secondi), per poter ripartire devo azionare l'accelleratore.
E' normale sta cosa? non dovrebbe ripartire automaticamente sempre se ACC è attivo? tant'è che sul display quando l'ACC mi ferma completamente mi scrive "ACC PRONTO" poi scompare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, per quanto ne sappia io (fonte venditore della concessionaria dove ho comprato io la macchina) l'ACC ti fa ripartire solo se la sosta dura tra i 3 ed i 5 secondi max.
Oltre qs tempo devi riaccelerare tu.
E' come se l'ACC dopo i 5 secondi si resettasse.
Claudio
Commenta
-
Grazie.. Ho appena guardato sul libretto e infatti é così.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da smarti Visualizza il messaggioMa .... si potrà installare in un secondo momento ?
che errore non metterloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sicuramente si può, il problema è quante ora di manodopera ti chiederanno e poi la questione "tastino" del volante...
Commenta
-
Dovete farmi avere il volante... !!
E poi il resto dove si fa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho capito una cosa su questi sistemi di sicurezza, è l'ACC che permette di evitare piccoli tamponamenti o qualche altro sistema?
Esempio: sono fermo ad una rotonda e davanti di me c'è un altro veicolo. Ad un certo punto l'auto davanti di me parte ma si ferma dopo 1 metro, io convinto fosse già partita del tutto perché guardavo a sinistra inizio a partire: in questo caso c'è un sistema che può intervenire per arrestare il mio veicolo ed evitare così di tamponare quello davanti di me?
Perché se c'è un sistema che lo da mi sembra utile...
Commenta
-
Giusto, il funzionamento è proprio questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Per fare degli "upgrade" e quindi aggiungere accessori bisogna rivolgersi per questioni di garanzia al officine vw o non necessariamente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Puoi farlo anche tu volendo poi dipende sempre da chi porti l'auto se vogliono posso rompere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Vabbè io intanto sto facendo informare bene il mio carrozziere per vedere se la mia è già predisposta ad eventuale ACC. Mi diceva che se lo è .. è un lavoro semplicissimo.
Sarebbe poi trovare il volante da quel che ho capito..!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il volante è questo:
- The White Club - n°146
Commenta
-
Ma qual è il tastino per l'ACC? Mi sembra identico al mioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tastino centrale sulla razza sinistra... quella specie di macchinina con le onde
Commenta
-
Si hai ragione !! Visto con occhio attento !! Sul "nostro" c'è una sorta di cancel adesso !!
Vediamo il carrozziere cosa trova
lo voglio ! L'ACC !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta