annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

    Ho fatto fare un preventivo per una Golf 1.6 TDI highline BlueMot ,Pure White , Ruota di scorta Minispare 16' tot 26.200 euro.
    Con sconto e rottamazione Punto 24.000 euro.
    Tempo consegna 10gg perche gia ordinata senno 60 gg.
    A me piaceva anche la serie 6 ma mi hanno detto che bisognava passare verso luglio-agosto e si aveva un bello sconto , ormai solo rimanenze....
    Mi sembra tantino.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

    E' forse sì tantino, ma considera che la macchina è appena uscita. Io ho acquistato una Golf VI 1.6 tdi United ( equivalente Trendline) per 18.000 Euro (17.7000 la vettura scontata più Euro 300 di messa su strada), beneficiando dello sconto rottamazione, avendo appunto una vecchia astra da rottamare.
    A questo punto penso che se opti per una Golf 7 1.6 tdi trend, beneficiando della rottamazione, dovresti spendere non più di 20.000 Euro.
    Posto ciò lo sconto di fine serie per la Golf VI non era poi così maxi come dicevano in vw, anzi.
    Cerca di prendere la Golf VII, per risparmiare cifre tutto sommato modiche non conviene prendere la Golf VI.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

      Ospite scusa ma a me provando a configurare dal sito Vw nella tua versione (1.6 tdi BM HL pure white+ruotino di scorta minispare,attrezzi vari) il prezzo è 24.427,00 €. Quindi 1800 euro in meno;sono forse ipt ecc...?Mi pare troppo imho.
      Gira,gira,gira fai preventivi su preventivi e vedrai che limi ancora un po'...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

        Ho appena acquistato una golf 7 2.0 tdi highline con fari xeno, 5 porte, ruota di scorta, mirror pack vetri oscurati pure white a 21,5 :-)....c'è da dire che ho dato dentro un citroen c3

        Commenta


        • #5
          R: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

          Si, ma dite anche la valutazione prima dell'usato! Altrimenti non si capisce molto..

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

            valutazione usato 5 mila

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

              io ho girato oggi 3 concessionari per il preventivo di una golf 1.6 tdi Highline 5p con solo il metallizzato in aggiunta.Primo concessionario: prezzo listino piu messa su strada (ipt ecc) 25.928 scontato 24.700secondo concessionario: prezzo listino piu messa su strada (ipt ecc) 25.922 scontato 24.400terzo concessionario: prezzo listino piu messa su strada (ipt ecc) 25.802 scontato 23.450Se vado avanti cosi la paghero 10.000 € prima della fine della prossima settimana!!! :P Scherzi a parte, come vi sembrano i prezzi? sono allineati o c'è ancora margine? Preciso che io non sto permutando nulla!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                Beh l'ultimo ti ha fatto un 9% di sconto!
                Non male su un'auto appena uscita e leggendo che si parlava di sconti di solo il 5,5 o 6%...
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                  La mia impressione, nella mia zona, è che ancora i concessionari non scendono molto con i prezzi, nonostante la crisi auto, per tirar giù centinaia di euro bisogna lottare non poco.
                  Io devo permutare una golf 4 1.9 tdi 115cv del 2001 e la differenza per un 1.6 TDI HL è ancora alta, secondo me, scegliendo anche vetture in pronta consegna.
                  Sicuramente nel mese di dicembre cambierà musica, se non le vendono aumenteranno un pò gli sconti.
                  CIAO.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                    Originariamente inviato da wasta Visualizza il messaggio
                    terzo concessionario: prezzo listino piu messa su strada (ipt ecc) 25.802 scontato 23.450
                    Potresti gentilmente fare il nome del benefattore? Gradirei fargli visita
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                      A me hanno fatto il 6% di sconto più mille euro in meno per la rottamazione della mia punto. O meglio, 28000 (1.6tdi dsg) meno 1000, e poi il 6% di sconto. Insomma 25400 euro finali. Non l'ho comprata però, aspetto.
                      Qualcuno l'ha provata questa motorizzazione? Il venditore dice che è cambiata molto come brillantezza e velocità, mah....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                        do il mio parere. 8% di sconto in vw gia è tanto. tuttavia, spendere 24000 euro per un 1.6 tdi con i problemi che ha avuto sulla golf 6 e considerando gli hanno fatto tante modifiche sulla golf 7 (tenendo anche conto che il sistema euro 6 è ancora piu scassacasso dell euro 5)... io ci penserei bene prima di essere uno dei primi a testarla...
                        io sono stato uno dei primi ad avere una golf 6 col 1.6 tdi. tornassi indietro non lo farei... li per li ero super convinto, motore nuovo, ultima generazione, sulla base del 1.9 che era un super motore ecc ecc. poi si è rivelato un flop e da 2 anni dicono che entro fine anno uscira la soluzione ai problemi del battito.
                        c'è da dire che non tutti hanno i problemi che lamentiamo alcuni di noi (e che lamentano in molti con la polo) ma non li auguro a nessuno e sopratutto, io la golf con piu accessori di quella nel primo topic l'ho pagata 21700 con la semplice rottamazione (che all'epoca valutavano 1000€). quidni era 26000 di auto (E la hl partiva da 21800 quando l'ho presa io e il mese dopo gia aumentarono a 22300... ora parte da 24000 se non sbaglio... assurdo!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                          Ciao a tutti, ieri ho finalmente avuto un preventivo ufficiale...golf 7 sport dsg restyling con qualche optional scontata a 28000 anziché 33000
                          Cosa ne pensate? Posso ottenere più sconto?
                          Grazie e buona golf a tutti!!!!
                          Alessandro

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                            Sei al 15,15% sei nella media...
                            Puoi, secondo me, arrivare a 27.500€ cioè il 16,67%
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                              Grazie mille per la gentile risposta, anche se speravo di arrivare a 26������

                              - - - Aggiornato - - -

                              Ciao, ti ringrazio davvero per la gentilissima risposta...per contenere ulteriormente i costi, stavo pensando alla versione benzina sempre dsg da 125 cv. Così facendo risparmierei ancora 2000 euro...non so però se sia una buona scelta o se invece mi pentirei...tu cosa ne pensi?
                              Alessandro

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo Golf 7 1.6 TDI HL

                                Diciamo che eravamo OT per via dell'allestimento, cambiando motorizzazione lo siamo ancora di più, prova a cercare qualche discussione almeno simile per il 1.4 TSI...

                                Comunque ti dico solo che la scelta fra benzina e diesel è soprattutto in base al chilometraggio annuo, ma credo che lo sai meglio di me
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X