Internamente SEMBRA molto simile alla nuova leon, che a me non piace ( non mi aggredite dicendo che dico questo perchè ho la MK6 ) sembra un ibrido di una passat e un golf come gia detto da qualcuno, per quanto riguarda tutte le sciccherie che monterà, IMHO la focus le ha da più di un anno, mi fa girare un po la scatole quando sento che la nuova golf sarà piena di ingegnosi optional, la concorrenza li aveva gia da prima...comunque sicuramente sarà un passo in avanti rispetto alla 6, ovviemente. Mi lascia perplesso il 1.4 140cv che dichiara 25km con un litro, la smart a gasolio ha quel consumo, mi sembra che la VW ci voglia prendere per i fondelli con questi dati...farà 25 km al litro con cruise attivo e dopo un ora di autostrada a 50 km/h. per quanto riguarda me mi sa tanto che andrò a vedere la nuova classe A che non mi dispiace affatto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Volkswagen Golf VII
Internamente SEMBRA molto simile alla nuova leon, che a me non piace ( non mi aggredite dicendo che dico questo perchè ho la MK6 ) sembra un ibrido di una passat e un golf come gia detto da qualcuno, per quanto riguarda tutte le sciccherie che monterà, IMHO la focus le ha da più di un anno, mi fa girare un po la scatole quando sento che la nuova golf sarà piena di ingegnosi optional, la concorrenza li aveva gia da prima...comunque sicuramente sarà un passo in avanti rispetto alla 6, ovviemente. Mi lascia perplesso il 1.4 140cv che dichiara 25km con un litro, la smart a gasolio ha quel consumo, mi sembra che la VW ci voglia prendere per i fondelli con questi dati...farà 25 km al litro con cruise attivo e dopo un ora di autostrada a 50 km/h. per quanto riguarda me mi sa tanto che andrò a vedere la nuova classe A che non mi dispiace affatto.
-
Ma no dai, li fa pure il mio "vecchio" TSI i 25km/l...
Piano, molto piano, col cruise inserito e senza percorrere falsi piani o quant'altro, cioè su di un lago salato....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet
Commenta
-
Ma penso ci si avvicini... Alla fine a vederla è la MK6 un pò schiacciataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
R: Volkswagen Golf VII
io prima di esprimermi aspetto di vederla... tutti sti render sono sbagliati... le luci diurne sono nel fanale
Send by OEM white Galaxy S2-GTIsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggioFoto da motorionline http://www.motorionline.com/foto/vol...lf-7-render/1/sigpic
Commenta
-
quando uscirà bisognerà farci l occhio per un pò,anche ai più scettici,secondo me,inizierà a piacere piano piano...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Volkswagen Golf VII
Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio...bella bella!!!
Inviato da iPhone
Commenta
-
Davanti somiglia alla Polo ed è un buon risultato,la Polo nella versione top attuale è davvero scenica vista di fronte.
Per il retro,speriamo in un fanale unico,la soluzione posteriore vista in foto o peggio quella attuale non sono certo il massimo,troppo grandi i fanali.
Chissà che prezzi,non aumentano i listini forse,
ma di certo non erano a buon mercato,quindi....
Commenta
-
Il davanti sembra molto bello ed anche la linea delle porte con quella linea vicino alla maniglia,ma il dietro i fanali non mi fanno impazzire,pero è tutto da vedere dal vivo, magari fari a led oscurati puo cambiare totalmente,come le nostre G6 con i fari originali non sono il massimo ma con i led cambia totalmente il posteriore,sono curioso degli interni
Commenta
-
Volkswagen Golf VII
Nn so voi ma a me piacerebbe con gli aghi di tachimetro e contagiri in posizione verticale quando il quadro è spento: fa molto prima Audi A5/R8 ma a me fa davvero impazzire! Quanto ai sedili, specie gli anteriori, o sportivi stile G6 GTI senza il tessuto scozzese o sportivi a guscio stile S5/RS5
Commenta
-
questo è l'interno al 99,9%
ed il culetto
Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta