annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf VII

Vedremo tra qualche giorno ma la carrozzeria mi sembra molto simile.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non siamo qua a parlare di affidabilità VW, vediamo di non andare OT per favore. Grazie.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Se tu potessi togliere le plastiche e le lamiere (la pelle) ad una MK6 non la distingueresti da una MK5, ne sono convinto.
        Infatti, anche i giro-porte sono uguali!!!

Commenta

Se tu potessi togliere le plastiche e le lamiere (la pelle) ad una MK6 non la distingueresti da una MK5, ne sono convinto.
          Hai detto niente! Se togli la "pelle" a tutte le auto in vendita oggi piu' della meta' sarebbero identiche. Io scelgo un'auto anche per la su forma, per il suo design interno (nrutti a mio avviso quelli della MK5) e anche per le rifiniture, i materiali utilizzati, i motori ecc.. ecc..
          La condivisione di pianali e altre strutture meccaniche e' la prima regola per costruire auto di massa.
          La MK6 non e' un restilyng e lo dimostra proprio la sua eta'.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ridaje, la MK6 è un restiling e lo dimostra proprio la sua età.

La VW nella Golf ha sempre attuato una filosofia molto semplice: i modelli dispari sono modelli nuovi, i pari sono aggiornamenti pesanti. Questi aggiornamenti pesanti c'è chi li chiama modello nuovo, io li chiamo restiling per il semplice motivo che la sostanza non cambia.

Commenta

Modello nuovo o restiling,l'importante che ti piaccia!!!!

A me personalmente MK6 piace tanto
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

ah ah ah ... La sostanza della Golf non cambia dal 1974! La Golf 7, come tutte le altre, non sarà nient'altro che un pesante restyling della prima gloriosa Golf

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                Modello nuovo o restiling,l'importante che ti piaccia!!!!

A me personalmente MK6 piace tanto

Quoto! Infatti a chi non piace la grande punto, non piace neanche la Punto Evo e la punto di oggi perchè non cambiano. Un pò come le Mini e tante altre vetture...
                Invece a me, come a tanti, non piace al MK5 ma adoro la MK6...

Commenta

La MK6 è chiamato "Golf restyling" da VW.......se prendi la vecchia e la nuova bravo non trovi "nulla" di uguale, la vecchia e nuova delta nemmeno, la vecchia e nuova a astra "idem", vecchia e nuova serie 1 "niente", vecchia e nuova A3 "niente", vecchia e nuova 147/giulietta "idem"....... continuo? (le virgolette sono per escludere il 100%...che ovviamente non è possibile come in ogni cosa )

Commenta

Anche a me piace la mia MK6 in tutto e per tutto, tranne quando si accendono spie strane, ma cmq sono a 60k il motore ancora non si fuso quindi dovrei aver scampato il pericolo.
                    Ergo la tengo, questa, fin tanto va e spero che vada ancora parecchio.

Commenta

E' per questo che la Golf é sempre stata la più amata!!! Non la si stravolge mai completamente ma si tiene il buono e si cambia dove serve. So bene tutto quello che la 5 e la 6 condividono ed é per questo che ho deciso di acquistarla. Hanno mantenuto il buono di quello che aveva la 5 e cambiato quello che serviva per rimanere la numero 1: l'iniezione pompa, un'estetica troppo rotondeggiante e gli interni.

- - - Aggiornato - - -

Anche a me piace la mia MK6 in tutto e per tutto, tranne quando si accendono spie strane, ma cmq sono a 60k il motore ancora non si fuso quindi dovrei aver scampato il pericolo.
                      Ergo la tengo, questa, fin tanto va e spero che vada ancora parecchio.
                      Hai il TSI 160cv?

Commenta

Si, da 3 anni.
                        In 3 anni non c'è volta che dopo averla accesa, a motore caldo, non abbia preso il limitatore di 2° (e per limitatore intendo che il motore stacca, a 6600 giri).
                        Insomma l'ho sempre tenuta sciolto come si dovrebbe fare con un motore spinto.
                        Forse è per questo che non si è rotto

Commenta

Beh considerate le foto spia i fanali davanti sono diversi sicuramente in quanto la luce diurna dovrebbe essere un rettangolo senza il lato sopra... si vede da una foto della golf R in fase di test e anche dall'immagine del teaser

Originariamente inviato da feles Visualizza il messaggio
                          Vedremo tra qualche giorno ma la carrozzeria mi sembra molto simile.
                          Se intendi come forma la Golf ha sempre avuto più o meno la stessa forma a 2 volumi.
                          Riguardo alla carrozzeria palese la differenza anche delle portiere con la bombatura in alto e in basso.
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Vedremo vedremo...ancora 5 giorni e ci siamo sono proprio curioso di vedere se avrò lo stesso colpo di delusione che ho avuto con la MK6!

Speriamo in bene! con l'A3 mi sono trovato subito bene come colpo d'occhio...la linea molto carina! complice il fatto di avere una linea molto simile alle recenti audi....A5 A4 A3 A7...nei loro restyling ovviamente...

Commenta

se assomiglia alla passat/polo non ci sarà il colpo di delusione.
                              A vedere le ricostruzioni...si capisce più o meno che sarà quasi una polo più grande (un pò come l'a3 con l'A1) il che non sarebbe male.
                              manca poco e poi il segreto sarà svelato
                              Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

Commenta

Esatto, la linea della polo secondo me è molto bella! il muso sarà più o meno così...un mix polo tiguan passat...però si sa che sono i dettagli a fare la differenza!

Un fanale unico stile polo al posteriore non mi dispiacerebbe...(in stile bmw serie 1)...vedremo (e stile golf mk4)...

Commenta

• Volkswagen Golf VII

Quoto

Inviato da iPhone

Commenta

Affermare che la 6 dopo la 5 è stata un delusione....equivale ad affermare d'esser volpe,in particolare quella volpe che non riesce ad arrivare fino all'uva....
                                    La 6 confronto alla 5 è stato un passone avanti...specie in estetica!!!

Commenta

Dogo, continua pure con le tue frecciatine....ripeto che non mi fanno ne caldo ne freddo, ma continui a dimostrare quanto sei piccolo

Ad ogni modo, se leggi bene, capisci anche che la tua battuta/frecciatina/parerePersonale non ha veramente senso

Commenta

Raga e non cominciamo anche qua...

Ognuno ha il suo parere personale, io non sono stato deluso ANZI nel vedere la mk6 come vede molti qui che la preferiscono alla mk5, altro non aggiungo anche perché andremo OT

l'unica cosa che mi permetto di dire che prima di puntare il dito verso gli altri che è sempre facile, guardiamoci noi
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Vediamo di non andare , qui si parla di Golf 7
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X