A grandi linee sembra la linea della 6,o no????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Volkswagen Golf VII
A grandi linee sembra la linea della 6,o no????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
eh, infatti...è quello che pensavo anche io....a occhio mi pare la nostra 6 con qualcosa appiccicato sopra!!!
.....ma avete letto i commenti sotto?! ormai i forum sono diventati delle comiche!!!
...scusate, sono finito fuori tema.....VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Forse potrebbe somigliare piu alla Polo che non alle nostre Golf6,e per me non è una bella cosa questa,saro uno dei pochi a cui la nuova Polo non piace troppo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
...a me sembra esageratamente bassa, d'accordo che potrebbe essere un high-line, ma pare più un assetto GTI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioMassì è ovvio che sembra uguale su su su...anche la golf 4 sembrava uguale alla 5 tra poco
Ragazzi finche non la vedo dal vivo non ci credo!!!
In diretta dal mio iPhoneGTI
Commenta
-
io aspetto ancora un pochino e spero di trovare qualche GTD serie 6 in pronta consegna, in offerta ( speriamo !!!!!!!! )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In effetti anch io sono in attesa di tovare un GTD a mio gusto magari in pronta consegna cosi da staccare un buon prezzo, certo mi piange un pò il cuore staccarmi la dalla V serie che ancora si difende egregiamente ma come si dice.......... al GTD non si comanda !!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Con il doppio scarico e come accelera romba me gusta mucho GTI...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCon il doppio scarico e come accelera romba me gusta mucho GTI...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io intanto ho visto un bel tetto panoramico e non il tettuccio piccolo come c'è adesso....ottimo direi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul 4Ruote di Luglio si parla di presentazione a fine settembre al Salone di Parigi.Per i motori al debutto come diesel un 2.0(ora con 150cv)e successivamente un 1.6 condiviso con la nuova A3,e per i benza Tsi da 1.4 a 1.8.Presumo il 1.8,di recente aggiornato e portato da 160 a 170cv sia quello che in realtà sostituirà il Tsi160cv.Infatti sappiamo bene che il Tsi 2+2cilindri ha "solo" 140cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta