Allora metto in firma? :-D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Volkswagen Golf VII
Allora metto in firma? :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggioconcordo che chi la tiene 12-13 anni se ne frega della VII..
comunque posso dirti che io quando è uscita la VI mi sono comprato una V di 3 anni fregandomene alla grande
Ma io ho intenzione di prenderla nuova, non usata !...non so perchè, ma acquistare auto usate non mi va perchè non si sa come il proprietario precedente l'ha usata, ecc...perciò preferisco comprarla nuova, spendo do più ma sono più felice e sicuro!
Originariamente inviato da giangi_77 Visualizza il messaggioio ribadisco che oggi giorno chi tiene l'auto tanto se ne frega, ma anche chi la cambia spesso perchè a mio parere a meno di una caduta dei prezzi, ma tra crisi e altre cose credo che ci saranno molti che faranno il discorso di drclock risparmiando sicuramente sul prezzo di un'auto comunque nuova.
ciao
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioNel 2011 è più probabile che facciano il classico "aggiornamento di mezz'età", magari tessuti nuovi, qualche ritocco alle dotazioni, 17" di serie sull'highline e in lega sulla confort.... qualche versione speciale.... quelle cose lì....Ultima modifica di Golf.GTI_09; 29/09/2009, 18:18.sigpic
Commenta
-
Sì, avevo capito che la devi prendere nuova.
Il punto è: se ti serve la macchina prendila, se puoi aspettare fino al 2011 vuol dire che non ti serve adesso e quindi puoi aspettare anche la VII o la VIII, logico che migliorerà sempre, che c'entra.
Il discorso sul mio acquisto significava: potevo anch'io aspettare 2-3 anni e prendermi pià o meno agli stessi soldi una golf VI. Ma mi serviva IN QUEL MOMENTO.
E' un discorso che vale sia per il nuovo che per l'usato, ma non ha senso.. la macchina la prendi quando ti serve. Al massimo aspetti (se puoi) 5-6 mesi quando proprio il modello è annunciato e si vedono già le foto definitive pubblicate sui giornali.sigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Golf VII uscirà nel 2014. Nel 2011 ci sarà solo un bel restiling della VI. Scommettiamo?
Mi fa scompisciare dalle risate, leggere quello che scrive Autoblog, ma ci credete ancora?Ultima modifica di WaltherP22; 01/10/2009, 16:57.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Io sinceramente non credo Walther...
La Volkswagen per la Golf attua una politica diversa rispetto agli altri modelli della gamma.
Se per Polo, Passat, Touareg, Touran ecc è previsto il restyling di metà carriera, per la Golf in genere c'è un arricchimento degli equipaggiamenti, l'uscita di nuove versioni (ad es. nella Golf IV ci fu la Time, la Generation, nella Golf V la GT Sport, la United)...
Credo che la nuova Golf (cioè la VII) sarà tutta nuova... A meno che Volkswagen non cambi politiche commerciali...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
QUI SI PARLA DI GOLF VII E NON DI RESTYLING DI GOLF VI!!!!! (by mod)
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioIo sinceramente non credo Walther...
La Volkswagen per la Golf attua una politica diversa rispetto agli altri modelli della gamma.
Se per Polo, Passat, Touareg, Touran ecc è previsto il restyling di metà carriera, per la Golf in genere c'è un arricchimento degli equipaggiamenti, l'uscita di nuove versioni (ad es. nella Golf IV ci fu la Time, la Generation, nella Golf V la GT Sport, la United)...
Credo che la nuova Golf (cioè la VII) sarà tutta nuova... A meno che Volkswagen non cambi politiche commerciali...
Da quel che si legge in giro la VII "giocherà" alla new Polo...secondo te fedo quando uscirà la VII?sigpic
Commenta
-
Secondo me la VII uscirà a fine 2012/inizio 2013.
Restyling di mezza età pre la VI non credo ce ne saranno... I prezzi della VII? Eh, chi lo sa... Si spera rimangano allineati, ma secondo me saliranno un pò...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
(So che non si parla della Golf VI restyling, ma della VII...però penso ci stia anche un qualcosa sui restyling della VI o è meglio che apra una discussione a parte per la discussione del restyling Golf VI?)
Speriamo che sia come dici tu fedo! Anche io la penso così!
non intendevo i prezzi della VII, intendevo dire se i prezzi del restyling che ci sarà della VI i prezzi aumenteranno, diminuiranno o rimarranno invariati...
Cosa ne pensi?
Messaggio aggiunto alle 17:04.
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioRagazzi, ho fatto pulizia, ma d'ora in poi, chi è OT... warning...
Ma per quanto riguarda i messaggi che ci hai cancellato, dove possiamo ritrovarli? è possibile o sono stati eliminati definitivamente e quindi irrecuperabili?sigpic
Commenta
-
Per me quella è la Golf VII e tutto torna.
La VI di fatto è un restiling quindi vivrà 3 al max 4 e il momento di iniziare il design della VII è proprio questo, perché poi tra circa un anno sarà definitivo il modello e da li ci vorrà un annetto per l'industrializzazione e saremo nel 2011 alla fine del quale sono sicuro debutterà la VII.
Messaggio aggiunto alle 17:08.
E non credo affatto che sia un restiling della VI perché, e lo sapete bene, la VI è già un restiling. ;D
Commenta
-
Michele dici già a fine 2011??? Secondo me no, perchè di fatto farebbero durare la VI solo tre anni...
E' vero che sotto la pelle la VI è una V, ma maschera bene questa comunanza a mio parere...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPer me quella è la Golf VII e tutto torna.
La VI di fatto è un restiling quindi vivrà 3 al max 4 e il momento di iniziare il design della VII è proprio questo, perché poi tra circa un anno sarà definitivo il modello e da li ci vorrà un annetto per l'industrializzazione e saremo nel 2011 alla fine del quale sono sicuro debutterà la VII.
E non credo affatto che sia un restiling della VI perché, e lo sapete bene, la VI è già un restiling. ;D
no dai, non dire così!
La VII io preferisco che esca dopo marzo 2013...la VW per aver nominato l'attuale Golf una "VI" e non restyling della V è perchè loro ritengano sia un modello nuovo...perciò io penso ci sia nel 2013 sta VIIsigpic
Commenta
-
Sarà tutta nuova sicuramente, a partire dal pianale che sarà quello della nuova A3 che uscirà nel 2011. La A3, sarà la prima auto ad inaugurare quel pianale. Ciò fa capire che se esce la A3 nel 2011, la nuova Golf non potrà sicuramente uscire prima del 2013!
La Golf VII sarà ultralight, peserà circa 130Kg in meno rispetto alla versione attuale.Ultima modifica di WaltherP22; 01/10/2009, 19:27.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioE io cos'ho detto?!
La II somiglia alla I, la IV alla III e la VI alla V....!
__________________________________________________ __________________________________________________ _____________
Ciao WaltherP22,
Intendi dire che la VII (come spero io) uscirà dopo i primi del 2013 a questo punto, giusto?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPer me quella è la Golf VII e tutto torna.
Allora segui la mia ipotesi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta