Vedremo tra qualche giorno ma la carrozzeria mi sembra molto simile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Volkswagen Golf VII
Vedremo tra qualche giorno ma la carrozzeria mi sembra molto simile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non siamo qua a parlare di affidabilità VW, vediamo di non andare OT per favore. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioSe tu potessi togliere le plastiche e le lamiere (la pelle) ad una MK6 non la distingueresti da una MK5, ne sono convinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioSe tu potessi togliere le plastiche e le lamiere (la pelle) ad una MK6 non la distingueresti da una MK5, ne sono convinto.
La condivisione di pianali e altre strutture meccaniche e' la prima regola per costruire auto di massa.
La MK6 non e' un restilyng e lo dimostra proprio la sua eta'.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ridaje, la MK6 è un restiling e lo dimostra proprio la sua età.
La VW nella Golf ha sempre attuato una filosofia molto semplice: i modelli dispari sono modelli nuovi, i pari sono aggiornamenti pesanti. Questi aggiornamenti pesanti c'è chi li chiama modello nuovo, io li chiamo restiling per il semplice motivo che la sostanza non cambia.
Commenta
-
Modello nuovo o restiling,l'importante che ti piaccia!!!!
A me personalmente MK6 piace tantosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
ah ah ah ... La sostanza della Golf non cambia dal 1974! La Golf 7, come tutte le altre, non sarà nient'altro che un pesante restyling della prima gloriosa Golf
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioModello nuovo o restiling,l'importante che ti piaccia!!!!
A me personalmente MK6 piace tanto
Quoto! Infatti a chi non piace la grande punto, non piace neanche la Punto Evo e la punto di oggi perchè non cambiano. Un pò come le Mini e tante altre vetture...
Invece a me, come a tanti, non piace al MK5 ma adoro la MK6...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La MK6 è chiamato "Golf restyling" da VW.......se prendi la vecchia e la nuova bravo non trovi "nulla" di uguale, la vecchia e nuova delta nemmeno, la vecchia e nuova a astra "idem", vecchia e nuova serie 1 "niente", vecchia e nuova A3 "niente", vecchia e nuova 147/giulietta "idem"....... continuo? (le virgolette sono per escludere il 100%...che ovviamente non è possibile come in ogni cosa )
Commenta
-
Anche a me piace la mia MK6 in tutto e per tutto, tranne quando si accendono spie strane, ma cmq sono a 60k il motore ancora non si fuso quindi dovrei aver scampato il pericolo.
Ergo la tengo, questa, fin tanto va e spero che vada ancora parecchio.
Commenta
-
E' per questo che la Golf é sempre stata la più amata!!! Non la si stravolge mai completamente ma si tiene il buono e si cambia dove serve. So bene tutto quello che la 5 e la 6 condividono ed é per questo che ho deciso di acquistarla. Hanno mantenuto il buono di quello che aveva la 5 e cambiato quello che serviva per rimanere la numero 1: l'iniezione pompa, un'estetica troppo rotondeggiante e gli interni.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioAnche a me piace la mia MK6 in tutto e per tutto, tranne quando si accendono spie strane, ma cmq sono a 60k il motore ancora non si fuso quindi dovrei aver scampato il pericolo.
Ergo la tengo, questa, fin tanto va e spero che vada ancora parecchio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, da 3 anni.
In 3 anni non c'è volta che dopo averla accesa, a motore caldo, non abbia preso il limitatore di 2° (e per limitatore intendo che il motore stacca, a 6600 giri).
Insomma l'ho sempre tenuta sciolto come si dovrebbe fare con un motore spinto.
Forse è per questo che non si è rotto
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da feles Visualizza il messaggioVedremo tra qualche giorno ma la carrozzeria mi sembra molto simile.
Riguardo alla carrozzeria palese la differenza anche delle portiere con la bombatura in alto e in basso.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Vedremo vedremo...ancora 5 giorni e ci siamo sono proprio curioso di vedere se avrò lo stesso colpo di delusione che ho avuto con la MK6!
Speriamo in bene! con l'A3 mi sono trovato subito bene come colpo d'occhio...la linea molto carina! complice il fatto di avere una linea molto simile alle recenti audi....A5 A4 A3 A7...nei loro restyling ovviamente...
Commenta
-
se assomiglia alla passat/polo non ci sarà il colpo di delusione.
A vedere le ricostruzioni...si capisce più o meno che sarà quasi una polo più grande (un pò come l'a3 con l'A1) il che non sarebbe male.
manca poco e poi il segreto sarà svelatoGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Esatto, la linea della polo secondo me è molto bella! il muso sarà più o meno così...un mix polo tiguan passat...però si sa che sono i dettagli a fare la differenza!
Un fanale unico stile polo al posteriore non mi dispiacerebbe...(in stile bmw serie 1)...vedremo (e stile golf mk4)...
Commenta
-
Affermare che la 6 dopo la 5 è stata un delusione....equivale ad affermare d'esser volpe,in particolare quella volpe che non riesce ad arrivare fino all'uva....
La 6 confronto alla 5 è stato un passone avanti...specie in estetica!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Raga e non cominciamo anche qua...
Ognuno ha il suo parere personale, io non sono stato deluso ANZI nel vedere la mk6 come vede molti qui che la preferiscono alla mk5, altro non aggiungo anche perché andremo OT
l'unica cosa che mi permetto di dire che prima di puntare il dito verso gli altri che è sempre facile, guardiamoci noiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta