annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

    Consuma molto meno il 2.0tdi! Non c'è dubbio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

      Poi il diesel costa mediamente 10 cent meno al litro, tieni conto anche di quello... con 12mila cmq il 1.5 è indicatissimo, dipende anche come guidi, ripeto che se non hai una guida sempre tutto giu non spendi molto di più...
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • #43
        Re: Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

        Però il 2.0 costa mi sembra 4 mila euro in più del 1.5 , quindi paghi di più all'inizio e se i consumi non sono molto più bassi non so fino a che punto conviene, poi ovvio che se fai 30mila l'anno di un 1.5 secondo me non te ne fai nulla

        Commenta


        • #44
          Re: Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

          In questo caso ci metti ad occhio "solo" 4 anni / 120.000km per pareggiare il conto
          Se hai voglia, c'è un bellissimo ed esaustivo post che spiega per filo e per segno come fare valutazioni di convenienza economica confrontando diverse motorizzazioni:
          Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

          Buona lettura
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #45
            Re: Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

            Se si vuole acquistare una Golf per spendere il meno possibile come combustibile ci si deve orientare su una TGI, punto!

            Diversamente, stare a considerare una spesa di gestione annua nell'ordine delle centinaia di euro in più o in meno su una spesa d'acquisto di quasi 30 mila euro ha poco senso!

            Ha più senso prendere quella che piace di più!

            Da qui a non molto occorre tenere sotto la lente di ingrandimento anche le auto a propulsione elettrica o semi-elettrica.

            Commenta


            • #46
              Re: Golf 7.5 - 1.5 tsi 150cv sport - Consiglio acquisto

              Ma ho appena saputo che monta filtro antiparticolato GPF

              Commenta

              Sto operando...
              X