annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura Golf 7 senza scasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura Golf 7 senza scasso

    OSCURATO IL LINK AL VIDEO (BY WILKIE).
    MEGLIO EVITARE DI DIVULGARE ANCHE QUI.

    SI TRATTAVA DI UN VIDEO CHE INDICAVA DOVE ACQUISTARE UN PRODOTTO UTILIZZATO PER APRIRE LE AUTO.


    Se comunque volete parlare del problema, come volete, il forum è libero per questo.


    C'è da preoccuparsi seriamente di quanto sia facile acquistare questi "attrezzi" sul web.
    Ultima modifica di Wilkie; 06/06/2018, 14:25.
    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

  • #2
    Re: Apertura Golf 7 senza scasso

    Certo che anche chi inventa certe diavolerie è un criminale... Se la vendita è davvero free ... Non ho parole.. Dovrebbero essere chiavi con matricola dedicate alle officine.. Non per il popolo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura Golf 7 senza scasso

      Io non li posterei nemmeno per non divulgarli ulteriormente...

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura Golf 7 senza scasso

        sono allibito

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura Golf 7 senza scasso

          Comunque non penso che parta l’auto giusto?alla fine aprire una portiera per un ladro penso sia l’ultimo dei suoi problemi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura Golf 7 senza scasso

            E' il primo passo per eseguire il furto, poi gli basta aprire il cofano, sostituisce la centralina con una con chiavi codificate ed il gioco è fatto...
            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura Golf 7 senza scasso

              Che sia il primo passo siamo tutti d’accordo,uno che va in giro con una centralina “vergine”con chiavi codificate pensi che si fermi perché non ha l’aggeggino magico per aprire una portiera?
              Il problema è che basta attaccare una centralina diversa dalla tua originale per far partire l’auto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Apertura Golf 7 senza scasso

                Non penso di aver detto una cosa diversa dalla tua...
                Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                Commenta


                • #9
                  Re: Apertura Golf 7 senza scasso

                  Di certo così ti parte l'allarme, per quello che può servire
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apertura Golf 7 senza scasso

                    Che gli vuoi fare a sta gente..

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Apertura Golf 7 senza scasso

                      ragazzi purtroppo se vogliono rubarcela non c'è nulla da fare..ricordiamocelo sempre...è come l'allarme di casa....puoi spendere anche diecimila euro ma se vogliono entrare e portarti via anche le mutande lo fanno...parlo con esperienza ahimè di un'amica...due (non uno) allarmi in casa, vi dico solo che hanno disattivato anche la linea telefonica fissa per essere sicuri oltre a quella gsm con i soliti accrocchi, sono entrati con tutta l'attrezzatura del mondo e hanno avuto il tempo di aprire ben due cassaforti con flessibili ecc ecc...quindi, se vogliono, e ne hanno le capacità lo fanno...
                      Io consiglio sempre un'assicurazione f/i che nella peggiore qualcosa recuperate, specialmente con auto molto rubate come le golf

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Apertura Golf 7 senza scasso

                        Concordo
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X