annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6TDI Trendline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.6TDI Trendline

    Ciao a tutti,
    Sto valutando l’acquisto di una nuova Golf. Sono ormai 11 anni che la mia Ibiza 1.4TDI mi porta in giro, ma ormai si è fatta ora di sostituirla. Mi sono trovato ad usare per qualche giorno la Golf 7 Trendline di mio cugino e mi sono trovato molto bene. Così ho deciso di chiedere un preventivo per questa versione che ha già tutto quello che mi occorre, con motorizzazione 1.6TDI 115cv e con l’aggiunta di Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ruotino di scorta.

    Auto che hanno in pronta consegna o comunque in arrivo entro un paio di settimane.


    Ho però alcune domande da farvi:
    Nella versione trendline My18 il pack tech and sound è di serie giusto? (Quindi schermo 8 pollici, app connect, cruise control, Volante in pelle multifunzione)

    Nella versione Trendline come sono fatte le plafoniere anteriore e posteriore?
    Cioè quella anteriore ha le luci di lettura? E quella posteriore c’è o manca?

    Se qualcuno ha una foto mi piacerebbe vederle.

    E dato che non ha i febdinebbia, come è fatto il comando luci?

    I fanali posteriori sono a Led con le frecce dinamiche?


    Per la Trendline 1.6TDI 115cv con optional Sensori di parcheggio, ruotino, e 4 anni / 80.000km di garanzia mi hanno chiesto 19.000€ compresa la mia auto indietro.
    Ma punterò ad averla per 18.500€ che è il mio budget.




    Grazie!

  • #2
    Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

    Ciao @daniontheweb e benvenuto.
    Ti rispondo per punti:

    - Nella versione trendline My18 il pack tech and sound è di serie giusto? (Quindi schermo 8 pollici, app connect, cruise control, Volante in pelle multifunzione)
    Mi risulta che in questo momento Volkswagen Italia venda le trendline già dotate degli optional che hai citato.

    - Nella versione Trendline come sono fatte le plafoniere anteriore e posteriore?
    Cioè quella anteriore ha le luci di lettura? E quella posteriore c’è o manca?
    Se qualcuno ha una foto mi piacerebbe vederle.
    Non ho mai guardato ma credo siano identiche per tutte le versioni (casomai chiedi evidenza direttamente al venditore)

    - E dato che non ha i fendinebbia, come è fatto il comando luci?
    A logica, la manopola non prevede il secondo scatto in fuori per l'accensione dei fendinebbia

    - I fanali posteriori sono a Led con le frecce dinamiche?
    Fanali posteriori a led sì, con freccia dinamica no

    - Per la Trendline 1.6TDI 115cv...
    Sai che non sapevo che ora la diesel trendline venisse proposta con il 1.6 a "potenza piena"? Fino a poco tempo fa era sempre stata venduta una versione con una ventina di cavalli in meno, anche forse per giustificare la differenza di prezzo o dirottare i clienti verso gli allestimenti più cari.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

      Ciao. Effettivamente, controllando il configuratore volkswagen (che ti consiglio di visitare soprattutto nella sezione per guardare l'interno a 360 gradi) potrei trovare la risposta ai tuoi quesiti sulle plafoniere interne (che sembrano uguali a quelle della mia versione executive e che quindi ha anche la plafoniera posteriore). Risulta avere di serie il pacchetto tech and sound e, in effetti la motorizzazione diesel 1.6 da 90 cv non risulta esserci più perché sostituita dal 115 cv da te menzionato. Il commutatore luci dovrebbe essere proprio come da te descritto. Che colore hai scelto? Vuoi puntare su un prezzo minore ma, non hai già firmato un contratto con un prezzo finale e con una caparra già versata?
      Ultima modifica di moro38; 02/06/2018, 07:50.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

        Grazie mille a entrambi per le risposte, ottima l’idea di e trarci dentro col configuratore! Provo subito... diciamo che avevo l’idea di spenderci sui 18.500€ perchè mi sembra un prezzo ragionevole. Ho avuto modo di guidarla per diversi giorni con quella di mio cugino e devo dire che pur essendo l’allestimento base è già molto completo con l’aggiunta dei sensori di parcheggio. Tralasciando i cerchi in lega che forse se vogliamo è veramente l’unica cosa che manca insieme ai fendinebbia. Anche se posso sempre valutare una business per 2000€ in più... per ora rimango sulla Trendline+Parking+ruotino

        Non ho ancora firmato nulla, ma valuto nel giro di pochi giorni.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

          Trovo che attualmente la trendline sia allestita davvero bene. Magari, se fosse possibile, fossi in te ne ordinerei una che abbia, oltre gli accessori da te menzionati, fendinebbia e clima automatico (che dona un bel tocco di eleganza all'aspetto della plancia). I cerchi, magari più in là, potresti far mettere quelli da 16.Per curiosità, che vettura daresti come usato? E che colore l'hai presa, nel caso decidessi di prendere quella in arrivo?
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

            Una seat Ibiza 1.4TDI 80cv dpf con 261.000km, che probabilmente non darò indietro visto che va ancora bene e la valutano solo 800€.
            Guarda se fosse per me aggiungerei sicuramente fendi e climatronic, vista la differenza irrisoria, ma visto che ordinandola poi c’è da aspettare abbastanza vedevo cosa trovavo in pronta consegna o in dirittura di arrivo alla concessionaria. Per i cerchi in lega avendo sempre avuto 2 treni di cerchi+gomme per gomme da neve+estive li monterei successivamente. Comunque quella vista è Bianca, 1.6TDI, parkpilot, ruotino.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

              Ciao ragazzi, alla fine l’ho comprata, arriverà verso fine mese, la producevano questa settimana ☺️...
              L’ho presa 1.6 TDI Trendline con ParkPilot, ruotino di scorta, bianco, tendine parasole per vetri posteriori e lunotto, e due copri sedili per seggiolini.
              Ho qualche altra domandona, l’ESP non è possibile disattivarlo giusto? Cioè dei tasti non ne vedo, però forse pensavo che dalle impostazioni del cdb ci fosse la possibilità di spegnerlo?
              E poi lo start e stop va disattivato ogni volta che spengo e riaccendo la macchina o se spingo il tasto rimane spento?

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

                Non credo che tu possa disattivare l'ESP come non puoi neppure disattivare definitivamente lo start & stop, ma devi farlo di volta in volta all'atto dell'avviamento del motore (solo start & stop).

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

                  Che prezzo hai spuntato alla fine?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 1.6TDI Trendline

                    A 19.400€ senza usato indietro... che posso vendere sui 1500€ senza problemi, ma penso che la manterremo in famiglia...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X