annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf VII GTD Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto Golf VII GTD Restyling

    @lorenztr Sono stato sulla GTD come passeggero qualche volta e l'ho provata un paio di volte; le Golf mi sono sempre piaciute molte e la GTD è quella che mi ha emozionato di più! ( non ho mai provato la GTI che probabilmente è ancora più divertente, ma penso che con il mio chilometraggio sarebbe troppo costosa da mantenere)

    Comunque ho letto con interesse tutte le vostre risposte e penso che, nonostante abbia ancora qualche timore riguardo le rigenerazioni e il fap, cercherò di seguire il vostro consiglio e non mi farò troppi problemi. Spero di riuscire a non incappare in nessun problema con il motore.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto Golf VII GTD Restyling

      Non ho il GTD purtroppo ma ho una 1.6 TDI 5 porte e ho 2 bimbi di 3 e 5 anni, non è una Passat SW ma tra i due seggiolini dietro ci sta un borsa, altri bagagli si possono mettere dietro i sedili e il bagagliaio non è proprio minuscolo, ovvio che se sei una di quelle persone che si devono portare in vacanza mezza casa allora potrebbe andarti stretta, io per ora zero problemi. Consiglio un passeggino compatto magari meno stiloso e fico di altri ma sicuramente che fa avanzare tanto spazio nel bagagliaio, quando mi nacque il secondo bimbo riuscivo a mettere un trio inglesina e un pliko mini uno sopra l'altro e avanzava metà bagagliaio, il seggiolino e la culla entravano tranquillamente sui sedili posteriori. Per il fap la mia non è un 2.0 come detto ma un 1.6 euro 5B e rigenera ogni 300 km circa ma problemi di intasamento zero e faccio tantissimi tragitti brevi per farti un esempio 1 km asilo, 7 km lavoro, 2 km ristorante, 2 km lavoro, 8 km casa, questo da lunedì a venerdì, ovviamente il week end la uso di più e faccio tragitti ben più lunghi ma spie e problemi zero. PS io la prenderei manuale ma quello è questione di gusti. Buon Acquisto !!!
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto Golf VII GTD Restyling

        Grazie molte della tua risposta Meolo; mi ha tranquillizzato molto!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X