sono nuovo del forum e come ho scritto nella mia presentazione sono in procinto di acquistare una Golf 7 che andra' a sostituire la mia attuale Polo 1.9 TDi 2004 Highline.
Ho un po' di fretta perche' a causa di motivi personali devo firmare l'acquisto entro fine mese...
Vorrei un modello benzina perche' faccio pochi km e sarei orientato sul 1.4 125cv, che dite? Il conce mi ha anche deto che il 1000 da 110cv potrebbe essere una buona alternativa.
Come allestimenti ad oggi quale mi consigliate? Il concessionario ha una executive in consegna e mi tratterebbe bene ma forse riesco a strappare lo stesso sconto anche configurandomene una ad-hoc quindi potrei partire da una business o una highline che dite?
Della executive NON mi interessa il navigatore e sono fortemente indeciso se prenderla con il display digitale o con il cruscotto originale.
La Polo la acquistai Highline e ad oggi mi e' durata 14 anni.... vorrei prendere dinuovo un'auto "full optional" da tenere piu' a lungo possibile.
Dimenticavo... non sono un faantico che vuole tutti gli accessori e le ultime tecnologie, mi interessano sicuramente i sensori parcheggio, gli specchietti richiudibili elettriamente, la retrocamera, il Carplay e il clima bizona....
Grazie a chiunque mi dara' consigli!
Marco
Commenta