Oggi sono stato in concessionaria.. non so se gia' se ne parla ma e' stato tolto dal listino la golf a metano.. sapete perche'?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Oggi sono stato in concessionaria.. non so se gia' se ne parla ma e' stato tolto dal listino la golf a metano.. sapete perche'?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
ciao, per questo argomento è stata aperta una discussione "blooco ordini TGI", il link è il seguente
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggionon sono d accordo ognuno ha le sue idee ... per ME non stanno in piedi le affermazioni che dici (paragoni con macchine totalmente diverse, dsg che fa perdere tempo bahh ).. ma non voglio polemizzare.. c è chi fa rodaggi senili come dici te e chi no..siamo in tanti e ognuno è diverso ed è giusto confrontarsi e non provocare tra le righe
In S da questo punto di vista mi trovo un po' meglio per il mio stile di guida,visto che amo guidare con le marce sempre un pochino piu' su di giri,mediamente infatti ti mette sempre almeno una/due marce piu' basse rispetto al D,ma e' veramente troppo esagerato,ti tira sempre le marce fin quasi a fondo scala,sempre..
Se potessi tornare indietro probabilmente sceglierei il manuale,a ME il DSG non ha convinto,fortuna che almeno spesso mi posso buttare sul "manuale" con le palette al volante..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
premesso che mi pareva di aver letto qualcosa sul forum riguarda a questi cerchi, ma ora con tapatalk non mi trova nulla, domando...
Possibile che i cerchi JURVA da 18" si possano montare solo su HL e BS? come è possibile che sulla sport si possa scegliere solo i sebering da 18"???? oltretutto dopo che nella pubblicità e sulle foto dei cataloghi si vede bene che sono montati proprio su una sport.
Io in fase di ordine della mia sport ho provato a chiedere al venditore, ma ovviamente non sa nulla... sarà possibile montarli a prescindere dal listino? non c'è proprio modo di chiederli quando l'ordine arriverà in Germania??? io non mi capacito! visto dal vivo sono spettacolari!!!! [emoji17]
Commenta
-
Volkswagen Italia ha scelto così, come ha scelto di presentare "la nuova Golf" in allestimento Sport con i cerchi Jurva, ma poi ha inserito sotto ogni foto-video "Sport non ordinabile con cerchi Jarva"...
Bisogna capirli...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
No.
Anche in Germania con l'allestimento paragonabile alla sport , solo cerchi sebering da 17" o 18".
Quella nelle pubblicità ha solo il pacchetto esterno e li si possono montare.
Uguale identica a quella del mio vicino di casa.
Commenta
-
Effettivamente è vero... Cose strane :OGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
ecco, ma c'è un motivo tecnico che ha portato a questa scelta secondo te oppure è una "leggerezza" nel fare il listino e la scelta allestimenti?
Vadocomeundiavolo secondo la tua esperienza e conoscenze, provare a far partire l'ordine con gli Jurva è inutile e si perde solo tempo perché tanto è impossibile che dalla Germania approvino l'ordine oppure tentar non nuoce e pregare?
Commenta
-
C'è una scelta precisa , sicuramente di marketing.
Pensa la mia delusione.
La volevo gialla Kurkuma , ma non disponibile su allestimento R-Line e idem per i cerchi.
Adesso stavo configurando in questi giorni la prossima viste le offre e hanno tolto la tinta lapiz blau dal listino , praticamente non c'è mai stata.
Secondo me è meglio che un colore rimanga esclusivo alla R.
Commenta
-
ZIZZI77. Prova, tanto in 24-36 ore sai la risposta. Ogni ordine che parte dal concessionario va rivisto a Verona che (se ha voglia di farlo ) chiede al referente in fabbrica ogni modifica extra listino. Spesso il "no" dato da Verona e perché non lo hanno nemneno chiesto a wolfsburg..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Di regola chi ha studiato il proprio lavoro , non dovrebbe accettare un ordine del genere e il programma non dovrebbe prendere i cerchi.
Li da in conflitto con l'allestimento.
Ma conoscendo i venditori italiani.
Commenta
-
E Vadocomeundiavolo. .di solito in germania sono poco inclini a soddisfare le estrosita' italiane perché se c'è un programma, quello va rispettato. Comunque Viel Glück
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
mia moglie ha proposto proprio questa cosa, ma mi chiedo... si può? ma sopratutto, quanto costeranno presi dopo? mi sa sui 1500 secondo me!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta