Adesso ricordo di averne vista una in Autostadt e sotto rimane uguale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
La vasca sotto il pianale di carico resta uguale alla Variant nella Alltrack, perchè gli ingombri della trasmissione vengono "azzerati" dalla maggiore altezza del telaio rispetto alla meccanica. Nelle 4 motion derivate dalle berline qualcosa si è perso. Ad ogni modo inizialmente nelle 4 motion non si poteva avere il ruotino da 18" ed anche il Dyaudio, cosa che si puo fare ora (o meglio nella versione pre-restyling perchè attualmente in listino non ci sono le 4 motion)
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLe bolle di ruggine ?
Commenta
-
Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggiopoi un altro membro ha scritto "ma anche il fatto che in D ti mette in quarta a 40/50 all'ora mi fa ridere.." che vorresti dire con ciò?
ti consuma meno e se ti serve BRio bastano due colpetti all accelleratore ... BAH
Forse ero abituato troppo bene prima con la mia ex BMW 123d,quella si che aveva brio..
Poi va be',qua dentro sento gente dire che cambia marcia al massimo a 2000 giri e che fa dei rodaggi senili fino a 8000 km..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono passato ieri da un noto concessionario di torino era in vetrina a parte i nuovi fari anteriori e posteriori e sulle versioni piu belle le frecce tipo Audi e uguale alla 7 poi sicuro non e un sedile che puo deviare l'acquisto la GOLF ho si ama o si odia ovvio la versione base anche no grazie.
Ps le auto vanno provate dal vivo i vari video di giornalisti sono a volte privi di vere info .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io cambio la marcia prima dei 2000 giri perchè in mezzo al traffico non vedo il senso di cambiare a 3000-4000 giri e perchè mi diverto a leggere sul computer di bordo, prestando attenzione, medie di 18 km/l nel percorso urbano e 23 km/l in extraurbano.
Aggiungo che io ho uno stile di guida abbastanza rillassato e cerco di far scorrere la macchina il più possibile
Poi se devo entrare in autostrada o immettremi in statale all'ora di punta spingo il motore oltre i 4500 giri senza farmi troppi problemi
Comunque il cambio BMW a mio avviso è il migliore sul mercato considerando la tipologia di auto ma questo non c'entra molto con la nuova Golf...
Commenta
-
dal vivo si... poi in realtà ho provato una sport precedente ed è stupenda. considerando che è praticamente uguale, non ho avuto dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da badboy Visualizza il messaggioMa quale brio,ti fa perdere troppo tempo,non prende velocita' subito,per me in D e' un cambio troppo orientato sul risparmio di carburante,su una GTD fa ridere che ti metta in quarta a 40 km all'ora..
Forse ero abituato troppo bene prima con la mia ex BMW 123d,quella si che aveva brio..
Poi va be',qua dentro sento gente dire che cambia marcia al massimo a 2000 giri e che fa dei rodaggi senili fino a 8000 km..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vista la nuova golf, molto belli i nuovi fari anteriori e posteriori però i nuovi ritocchini ai paraurti per quando mi riguarda non mi piacciono per niente...
Carino anche il cruscotto digitale e radio... ma vabbè per 2-3k € in più non ne vale la pena, quindi il mio amore verso la mia macchina si è rafforzato ahahaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggioVista la nuova golf, molto belli i nuovi fari anteriori e posteriori però i nuovi ritocchini ai paraurti per quando mi riguarda non mi piacciono per niente...
Carino anche il cruscotto digitale e radio... ma vabbè per 2-3k € in più non ne vale la pena, quindi il mio amore verso la mia macchina si è rafforzato ahahaa
Commenta
-
Concordo con Luke21. È rimasta sempre lei e lo scarico finto mi pare una forzatura. Preferisco la mia con il doppio scarico in evidenza ed adesso belli cromato. L'entertainment è la parte maggiormente migliorata però non mi sembra che giustifichi l'elevata attesa per il nuovo modello. A meno di necessità contingenti non cambierei la mia piccolina con la nuova restyling
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggioCiao, sai qualche cosa in più riguardo al nuovo motore 1.5 turbo benzina con cambio automatico DSG? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggioCiao, io ho una 1.6 diesel quindi non so nulla dei motori benzina, mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggioVista la nuova golf, molto belli i nuovi fari anteriori e posteriori però i nuovi ritocchini ai paraurti per quando mi riguarda non mi piacciono per niente...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta