annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Vero il metallizzato arriva con la luce... quel colore lì ama il sole ... con l'ombra perde tantissimo ... ma con la luce diretta guadagna tantissimo

From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Qualcuno qualche post indietro ha scritto che i sedili ergo active in questo restyling hanno perso in qualità: in cosa consiste esattamente il pacchetto ergo scrive? Io l'ho preso perché preferisco il misto pelle e tessuto ai sedili con gli interni in alcatara e per avere i pannelli portiera in pelle ( o similpelle). Spero non siano cambiate queste caratteristiche.. Sul listino non riesco a trovare info precise, spero che qui qualcuno mi sappia aiutare.

Commenta

Non c'è più la pelle.
        Ma l'alcantara al centro.
        Il resto uguale.

Commenta

Un vero peccato.. ma almeno i pannelli Delle portiere sono in simil-pelle? Vadocomeundiavolo, hai la possibilità di mandare una qualche immagine di questi nuovi ergo? Grazie

Commenta

I pannelli porta e il bracciolo sono come sulla trendline.
            Se cerchi nella discussione ci sono le foto.

Commenta

Da quanto ho capito i rivestimenti dei sedili ergonomici della Golf 2017 sono gli stessi della versione Highline senza tale optional quindi stoffa e alcantara.
              Nel video di Automoto.it mi pare che vengano mostrati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

in poche parole i sedili anteriori hanno le stesse caratteristiche dei vecchi ma con rivestimento alcantara tessuto mentre tutto il resto magicamente sparisce ... niente pelle , niente similpelle su sedili anteriori , posteriori ,blocco centrale ,appoggiatesta , centrale scorrevole , appoggiagomiti , interno portiere ... tutto in tessuto oltretutto molto fine se tocchi gli appoggiagomiti non sembrano nemmeno imbottiti .... peggio della fiat ....

Commenta

Diciamo che le regolazioni e il massaggio sono rimasti e il prezzo è sceso.

Commenta

Che delusione.. e pensare che li ho presi proprio per i materiali dei rivestimenti

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      Diciamo che le regolazioni e il massaggio sono rimasti e il prezzo è sceso.
                      sono rimaste le regolazioni si ma il prezzo non e' sceso .... e tutto il resto e' sparito ... che era l 80% a dir poco del valore pacchetto .... era un vero regalo prima , se ne sono accorti quindi niente piu' regalo

Commenta

korbe14. Bhe sono riscaldabili, lombare elettrico, regolazione basculante del piano seduta, regolazione lunghezza piano seduta. Concordo con te che il vecchio allestimento faceva la sua figura in tutto l'abitacolo...ma un sedile di guida con queste regolazioni pernette tanti km senza stress alla schiena. Provare per credere..Se poi uno vuole il top..c'è l'interno "nappa" (per interderci materiale usato anche su Audi A8) con sedile guida elettrico con memorie..Gli allestimenti sono farti per poter scegliere il livello di viaggio..Vale tanto una trendline da 18900 come una executive da 40.000. In mezzo tante persone e tante esigenze individuali. Ci sono smartphone da 150 euro e IPhone che costano un botto..Tutti fanno telefonate...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

si ma la sostanza e' che prima con un solo pack era come averne due ... uno per le regolazioni e uno per il rivestimento .... il secondo poi era quello che esaltava il livello interno generale della macchina era un po come prendere un ulteriore allestimento superiore dopo il top.... ribadisco che era un regalo oltretutto costoso.... se paragonato agli interni in pelle totale lo si puo valutare con un ipotetico valore di circa 600 / 700 euro senza esagerare .... ora quel regalo lo hanno tolto ed e' rimasto solo il primo pack.... c' era pero' da aspettarselo nessuno regala niente

Commenta

golfsette. Ho quell'interno anche io e quindi ti capisco oltre ad essere concorde con te sul fatto che con una spesa davvero minima di prima, avevi un sedile davvero perfetto sia ergonomicamente parlando che come upgrade di finitura all'interno. Io non sopporto ad esempio l'alcantara (essendo robusto mi spoglia alla guida , mi fa sudare da paura oltre a rendermi difficile l'uscita vettura) per cui sono in difficoltà per una eventuale nuova auto. Perche o scendo di livello andando su una business (ma dovrei fare aprire un ordine speciale per avere gli accessori in quell'allestimemto preclusi), o prendo una executive con l'interno pelle, oppure prendo gli ergoactive "nuova serie" e faccio fare il cambio rivestimento al sedile di guida. Il più logico, anche per una questione di estetica, resta o la business o l'executive in pelle...

Commenta

Voglio illudermi: in alcune immagini promozionali si vedono ancora i clienti"vecchi" ergo anche sulle restyling. Ok, sono immagini promozionali, ma chissà, magari dipende dal pacchetto su cui vengono installati.. guardate in questo video https://youtu.be/UmBl_3YTgf8

Commenta

@kprbe14. Hai ragione, nel video appaiono i vecchi. Ma nella descrizione dell'optional tanto listino tedesco quanto italiano e sparita la specificazione degli inserti in pelle. Pertanto non mi farei illusioni ed aggiungo, purtroppo.

Commenta

Questo video che ho già postato lo rimetto.
                                  L'ho fatto io il giorno della presentazione , non c'era nessuno.

Si vedono bene gli ergo.

Commenta

Passato in concessionaria come detto da Kiki80 senza luce è quasi celestina [emoji848] è il primo colore meteopatico che abbia mai visto [emoji23] stupenda con il sole e triste quando piove

From  IPhone 6S+
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

triste anche se non piove secondo me .... veramente troppo slavato ... sembra una imbiancatura murale alla quale manca la seconda mano

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Questo video che ho già postato lo rimetto.
                                      L'ho fatto io il giorno della presentazione , non c'era nessuno.

Si vedono bene gli ergo.
                                      e si vede bene anche l orrendo specchietto retrovisore senza cornice ..... all inizio filmato dove si notano gli ergo con il rivestimento alcantara : si tratta di una highline o business? mi sembra che il cruscotto e' plano black mentre gli inserti sono argentati o sbaglio ?

Commenta

Il business qui non esiste
                                        Lo specchio senza cornice lo trovo stupendo.
                                        E senza sensore in vista.

Commenta

A me non dispiace l' abbinamento stoffa e alcantara, lo trovo più elegante rispetto alla pelle e tessuto del vecchio modello.
                                          Riconosco pero i pregi del vecchio abbinamento .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X