annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggioGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Andato anche io con alcuni del forum!venditore molto gentile ci ha fatto vedere i nuovi fari led la freccia che "cammina" per lui,dinamica per noi,abbiamo parlato di scontistiche varie e ci ha confermato che li da loro(il più grande nella regione) si va da un 7/8% a un massimo di 9% se ovviamente si acquista un modello economicamente importante..per quanto riguarda la vettura esposte 3 Golf tutte e 3 diesel insomma nulla di particolarmente entusiasmante!tra un mesetto circa dovrebbero avere esposte una GTI e una GTD!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioalex28 metti il tuo preventivo, bisogna vedere il prezzo dell'auto iniziale.
Nel forum si parla del fatto che la mappa sul navi piccolo la si vede o sul navi o sul cruscotto mentre con il grande in entrambi
Appena riesco metto il preventivo.
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioMinipassaggio: Dai una permuta?
Contr. Ambient.: purtroppo di norma...
messa su strada soggetta e non soggetta: 833,28€ questa è quella totale...
IPT: 501€ visto che hai preso il 150CV
E confermo il 150cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioTi sei rivolto ad un incompetente.
Sarà stata a una golf con il solo pacchetto R-Line esterno , non importa in italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIpt dipende dalla regione di resistenza.
Essendo un imposta regionale di trascrizione.
Commenta
-
Storia lunga Fabio e con finale all'italiana ovviamente. [emoji85] [emoji6]
P. S. Secondo me visti i messaggi delle ultime pagine, come già sottolineato sarebbe opportuno aprire un Topic dedicato ai preventivi, poi vediamo i mod. che dicono in merito.
Commenta
-
Casualmente la provincia di Treviso è nella fascia piu cara , che p....
Oggi sono passato davanti al concessionario vicino a casa e avevano eseposta una Executive bianca con i cerchi da 18 diamantati con cui si poteva fare il test drive ed in "vetrina" una Trendline senza cerchi in lega.
Commenta
-
Ma scusate nel preventivo come voci ci dovrebbero essere : costo dell'auto compresi optional e iva ovviamente, poi ipt e immatricolazione e fine no? Intendo comprando senza dare niente dentro. La messa su strada dovrebbe essere compresa nel prezzo "chiavi in mano" indicato nel listino o sbaglio? Quindi costo auto(ivato) +immatricolazione +ipt = totale
Commenta
-
ciao ragazzi, una domanda... ma la sport 150cv non veniva 26150 escluso ipt? nel preventivo di oggi in concessionaria mi hanno messo codice BQ13KB 26150 euro e poi vedo il codice W21 versione sport 1200 euro! ma così viene 27350!!! da un altra parte BQ13KB 24950 e poi W21 1200, quindi 26150. La prima concessionaria ha sbagliato giusto? mi ha messo due volte la versione sport, vero?
Commenta
-
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
domani chiamo e mi faccio togliere 1200... 99% chiudo l'affare. poi nella discussione preventivi 1.5 sport vi aggiorno.
ho rifatto ora la configurazione... base senza uno spillo la sport 1.5 viene 26150! mi ha messo il codice W21 da 1200 in più!
Commenta
-
si vero, ma nel tuo caso per dire... il codice BQ13HX è di 23150, vero? perché con il codice W21 da 1200, ottieni i 24350 del listino.
Commenta
-
Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggioScusate ma come tempo di consegna cosa vi hanno detto? Perché a me a Firenze in via pratese hanno sparato 4 mesi per un 2.0 TDI 4motion e mi è passata la voglia di fare il preventivo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta