annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Spettacolare!!!! Anche il colore è stupendo.....
Ho appena visto in TV la prima pubblicità della nuova Golf e del porte aperte nel week end, non l'avevo ancora vista io [emoji4]
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Qui da qualche parte ho letto che la marmitta della R e' fatta da un preparatore o ho letto male?
Sarebbe possibile aprire un topic con le nuove cose presenti nel restyling che si potrebbero mettere nella.golf 7? (Frecce ppsteriori dinamiche cruscotto digitale ecc...) grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Forse ti riferivi a quella postata qualche pagina indietro e presente al Salone di Ginevra, tre porte con lo scarico Akrapovic, beh sicuramente non sarà di serie, dal video postato speriamo almeno optional magari in un pacchetto dedicato che comprenda anche l'impianto frenante.
Commenta
-
Guarda che non ho posto io la domanda quindi non devi dirlo a me, gli ho solo risposto, la prossima volta fossi in te userei il singolare citando magari colui a cui ti riferisci, grazie.
Commenta
-
mi dite che differenza c'è tra il pacchetto
Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari
e
LED Pack
il primo costa 1800 il secondo 1500 nella descriziobe del configuratore mi sembrano equivalenti tranne per i lavafari
è questa l'unica differenza?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Secondo me se chiedevano un video al buon tave (https://www.youtube.com/watch?v=s4rxpZkEeSo) veniva fuori qualcosa di meno truzzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioForse uno ha il light assist e l'altro il dynamic light assistCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggiomi dite che differenza c'è tra il pacchetto
Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari
e
LED Pack
il primo costa 1800 il secondo 1500 nella descriziobe del configuratore mi sembrano equivalenti tranne per i lavafari
è questa l'unica differenza?
Commenta
-
Ma perché continuano a fare pubblicità ovunque con la sport ma con cerchi che la sport manco ha come optional? Ovviamente così è più bello ma non è possibile averla così, a meno di non prendere poi i cerchi ma quanto costeranno????
Commenta
-
ok perfetto grazie mille
vorrà dire che mi devo fare tutti e due i pacchetti a sto punto
visto che se li aggiungo costano insieme poche decine di euro in più rispetto a solo il primo pacchettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se ti "accontenti", a mio avviso il pack led è già un buon compromesso per quello che offre, scegliendo i soli fari anche se adattivi, poi dovresti aggiungere i led posteriori con frecce dinamiche e andresti a spendere circa 700 euro in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggioMa, non li leggete i post di prima?
Ho gia' scritto tutto ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioSe ti "accontenti", a mio avviso il pack led è già un buon compromesso per quello che offre, scegliendo i soli fari anche se adattivi, poi dovresti aggiungere i led posteriori con frecce dinamiche e andresti a spendere circa 700 euro in più.
oppure sto sbagliando?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non mi è chiara una cosa... col pacchetto Led posteriori a 420 euro ho in più solo le frecce dinamiche rispetto alle luci posteriori e frecce di serie, giusto?
Commenta
-
Con ste luci a led, sti pacchetti vari, stanno creando una confusione! Si x carità se uno si mette di impegno si capisce ma fare le cose un po' più semplici no? Scommetto che i concessionari faranno una confusione facendo i preventivi... E poi qualcuno si ritrova l'auto come non la voleva, ci scommetto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta