annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Di ritorno da Ginevra devo dire che VW quest'anno, mi ha davvero deluso, menomale c'era altro da ammirare. Insomma è appena uscito o di prossima uscita (dipende dal paese in questione), questo facelift che loro chiamano grossolanamente "nuova golf", poi mi presentano nello stand 5 auto in tutto buttate li a caso, 2 Rline una Variant Rline, una GTI e una R che se va bene non arriverà mai sul mercato, bah onestamente mi sarei aspettato qualcosa di meglio, se non altro vedere anche alcuni tra gli altri allestimenti, i nuovi colori, insomma come capita di vedere solitamente in una kermesse internazionale caduta in concomitanza o quasi, del lancio di un nuovo modello o ritenuto tale, bene niente di tutto questo, evidentemente il brand Golf oggi si vende a prescindere. [emoji51]
Commenta
-
Ho presente il verde oliva della 128 , ne gira una nella mia zona. [emoji16]
Comunque la prima Passat che ho visto nel mio comune poco più di due anni fa era grigio indio con i cerchi diamantati, come la Golf della foto, e ho subito pensato a quanto fosse bello quel colore che non ricordavo in listino.
Quanto c'è poca luce , mattina e tramonto è ancora più bello perché assume una sfumatura di azzurro mentre sotto la luce del sole è un classico grigio scuro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Parlando stamattina con papà mi ha fatto notare che i cerchi dijon sono più chiari rispetto al pre-restyling...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da sebast_t89 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
ieri sera sono passato nuovamente dal concessionario per perfezionare il preventivo che mi aveva fatto giorni addietro e hanno esposto in anticipo il nuovo colore Indium Grey; se a qualcuno interessa hanno anche una White Silver esposta da fargli una foto.
[ATTACH=CONFIG]140414[/ATTACH]
Commenta
-
Su Rai2,prima di Tg2Motori,è passata la pubblicità della "Nuova Golf",color Kurkuma e con le frecce dinamiche!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mi sembra favoloso il colore nella brochure del GTD....e i cerchi di serie secondo me sono notevolmente più belli di quelli del GTI. Ieri in una piazza del centro a Padova un concessionario aveva piazzato una bella R con i cerchi giusti: pretoria neri.
Commenta
-
Ragazzi ho un piccolo dubbio, spero di non essere OT. Se prendessi la restyling sport r-line ha i fendinebbia di serie o sono optional? Perché nelle foto mi sembra di averla vista senza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bianco ghiaccio lo definirei, belli i fari, sta da vedere se fanno condensa, io credo di si e sperando che le lenti non si macchiano.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da sebast_t89 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
ieri sera sono passato nuovamente dal concessionario per perfezionare il preventivo che mi aveva fatto giorni addietro e hanno esposto in anticipo il nuovo colore Indium Grey; se a qualcuno interessa hanno anche una White Silver esposta da fargli una foto.
[ATTACH=CONFIG]140414[/ATTACH]
Commenta
-
Da niente ad addirittura i cartelloni per strada... che schifo a sto giro ... dai qualche fotina del white silver [emoji119]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
vero da ieri pubblicita' anche in radio !
nessuno che mi risponde ma quindi davvero sparito il classicone e mitico argento metallizato o c'e ancora , spero !
disponibile la broscure da scaricare in PDF della "nuova" ?
Commenta
-
-
Io lo sapevo, ho solo risposto a vw1961 che era la terza volta che lo dhiedeva.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta