annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Invece la coppia massima l'evo, per il momento, la esprime esattamente come il TSI 1.4 da 150 Cv a partire da 1500 rpm !

La verità è che gli attuali 100 CV/litro possono diventare tranquillamente, senza colpo ferire, 120 CV/litro se solo mamma VW lo vuole ed è già previsto sempre da mamma VW che i 250 Nm possono diventare 300 Nm !

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Per la Golf 8 si parla di motore elettrico come aiuto.
      Non si capisce bene se come ha ora mercedes o con il turbo elettrico come su audi.
      Con sistema a 48 volt.
      Ma il micro ibrido non era solo su GTI? Comunque sono interessatissimo quando hai news sulla 8 posta sull'altra discussione, io sono con le orecchie tese grazie

Commenta

tony, ho forti dubbi in merito
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

So solo che al reparto presse ci sono grossi lavori e stanno cambiando molti stampi

Commenta

Se la dovessero presentare a settembre 2019 , ci siamo con i tempi di pre-produzione.
            Fa impressione passare tutti giorni davanti a degli uffici , sapendo che dentro ci sono i disegni della mk8 e in qualche parte in fabbrica il prototipo.

Commenta

• Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Per mè al dilà dei pochi decimi di secondo di accelerazione che possa cambiare dal 1.4 al 1.5 che sono irrisori, è che se effettivamente a pari prestazioni il nuovo TSI evo possa migliorare nei consumi, che tutto sommato sono già buoni nell'attuale

From iPhone 6S[emoji336]
              Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                @tony, ho forti dubbi in merito
                Andrea, guardati bene tutti i dati tecnici accanto alle immagini postate dal tuo collega sul TSI 1.5, i quali non se li è di certo inventati:

@speed - Alessandro non ci sono decimi di differenza ... c'è solo 1 decimo di differenza da 0 a 100 orari e bon.

Ultima modifica di tony; 11/03/2017, 14:06.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Fa impressione passare tutti giorni davanti a degli uffici , sapendo che dentro ci sono i disegni della mk8 e in qualche parte in fabbrica il prototipo.
                  Devi diventare il nostro agente 007 e andare ad indagare[emoji4][emoji4][emoji4]

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Infatti già siamo stati tra i primi in Italia ad avere le foto del facelift dal vivo Mitico Vadocomeundiavolo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

tony lo só, il mio discorso era sul fatto che oltre alle prestazioni che per mè decimo di secondo più o meno non devo fare le gare, il nuovo 1,5 possa migliorare in cose più importanti come consumi ecc

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Tremo al pensiero di vedere la prima volta una mk8.
                        Oggi ho visto questa.
                        Poi siamo ot e ci cacciano.

In foto non rende , molto bella e imponente.
                        Stesso colore argento.
                        Spettacolare.

Commenta

Buongiorno a tutti,
                          ieri sera sono passato nuovamente dal concessionario per perfezionare il preventivo che mi aveva fatto giorni addietro e hanno esposto in anticipo il nuovo colore Indium Grey; se a qualcuno interessa hanno anche una White Silver esposta da fargli una foto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1259846
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite ottima foto ... bel colore [emoji119] Vadocomeundiavolo che è quel transatlantico? Che ne dici di dare una sbirciatina alla 8 ? [emoji23][emoji23][emoji23]

Da 1.4 a 1.5 penso che la differenza riguardi sopratutto i consumi in virtù delle norme che entreranno in vigore [emoji25] bei tempi la benzina della rossa super [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Purtroppo non ho avuto modo di apprezzare le auto di quel periodo ma mi ricordo ancora la miscela al 2 o 3 %

From  IPhone 6S+
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Matteo io nel 96 avevo la GTI 16 V e ti posso assicurare che i 150 cv di allora, non sono certo quelli di adesso.....allora spingevano di brutto, come del resto i consumi esagerati
                              Fine OT

From iPhone 6S[emoji336]

Commenta

Quella è una Volkswagen Phideon.

Commenta

Indium è davvero un bel colore....Potessero permettere, anche come equipaggiamento "exclusive" anche di acquistare le tonalità riservate GTI, GTD...sarebbe il top della scelta...In AUDI "basta pagare" e la A3 la fanno anche verde oliva fiat 128...(ve lo ricordate?).
                                  Per la cronaca, la PHIDEON è stata pensata esclusivamente per il mercato cinese, per sopperire alla mancanza di una sostituta alla PHAETON (Causa il Dieselgate). Infatti nel mercato cinese la Phaeton aveva enormi volume di vendita per il tipo di veicolo (2000 pezzi all'anno). Fermando la produzione della Bentley...ops Phaeton nella "Glaserne Manufaktur di Dresda"...hanno creato l'alternativa per loro. Secondo me si poteva vendere anche in Europa...

Commenta

Bellissimo il grigio indio, secondo me il più bello insieme al tungsten silver. Molto curioso di vedere dal vivo il nero rubino.

Commenta

Attenzione, il White Silver potrebbe essere la sorpresa dell' anno....chi si ricorda il Suzuka Grey del RS5?
                                      Colore fico che non hanno tutti

Commenta

Ci serve una foto ammodo del white silver

From  IPhone 6S+
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

A Ginevra lo visto....se lo sapevo prima

Commenta

Sto operando...
                                          X