annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Sembra di no,almeno da configuratore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Parlo di una Passat con ACC
      Una volta viaggiando con l' Acc a basse velocità ha riconosciuto i pedoni a 20-30 metri sulle strisce pedonali e ha rallentato, non so in base a quale principio, so che il radar non dovrebbe vedere le persone, poi quando sono passati ha di nuovo accelerato .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Avevo immaginato che fosse una passat ma non ero sicuro.

Commenta

• Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Vista oggi in concessionaria una confortline, una hl è una variant confort, devo dire che il dietro poi col nuovo paraurti e i nuovi fanali è carino e anche i nuovi fanali anteriori alogeni stile passat non sono male. Certo la vettura è quasi identica e quella scritta Nuova golf al posto della targa sa di presa in giro.

N.b devo purtroppo ammettere che mentre la qualità degli interni di Seat e Skoda col facelift è migliorata quella della Golf è rimasta immutata(ma partiva già avvantaggiata).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
            Sembra di no,almeno da configuratore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma è sicuramente un errore, è riportato in altre parti che il keyless fa parte del led pack

Commenta

Originariamente inviato da Emigolf Visualizza il messaggio
              N.b devo purtroppo ammettere che mentre la qualità degli interni di Seat e Skoda col facelift è migliorata quella della Golf è rimasta immutata(ma partiva già avvantaggiata).
              Forse sarebbe il caso di dire che i rivestimenti interni con il sedile del conducente ergoactive sono peggiorati!

Probabile spending review ...

Commenta

Ecco le mie di ieri
                Per chi vuol sapere del Arteon, ho un catalogo piccolo!
                File allegati

Commenta

Ragazzi come specificato è solamente un preventivo nudo e crudo... il pezzo grosso con cui trattare rientra la prossima settimana

From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

E la famosa R
                    Ho notato, scarico Akrapovic, gomme Pirelli P Zero Trofeo R e dischi "bucati" (forati, vedete voi!!) al anteriore
                    File allegati

Commenta

Belle foto grazie.
                      Quel giallo sembra una tinta fuori serie.

Commenta

Vadocomeundiavolo togli il forse ... non mi stupirei che fosse una tinta strana fatta per le manifestazioni... mi ricordo un gti giallo al worth con una tinta veramente epica [emoji119]

Puoi dirmi qualcosa sulla dotazione in più del gti performance? Ha i cerchi della R, il differenziale meccanico come il performance pre facelift?

From  IPhone 6S+
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Buonasera ragazzi..poco fa ho scritto sulla pagina facebook dell'importatore per dirgli che sono dei ladri in giacca e cravatta per far pagare una Golf gtd 5 porte dsg 36900€ di listino con i fari alogeni ma in compenso con il cruscotto digitale fratello povero dell'audi virtual cockpit..spero che non ne vendiate neanche una perchè è quello che vi meritate..dopo 2 minuti il messaggio era sparito..Roba da pazzi
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite hai fatto bene, non odiassi Facebook e ce l'avessi l'avrei fatto anche io. Hanno anche la coda di paglia, vabbé voto 0.

Commenta

Secondo me invece offendere è sbagliato e hanno giustamente cancellato il post. Nessuno vi obbliga a comprarla e tanto se vedono che non la vendono fanno un extra sconto e il gioco è fatto.
                              Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

Commenta

Ma che qualcuno li stuzzichi ogni tanto può fare solo che bene, anche se penso che se ne saranno fregati altamente, poi io non so come si sia espresso Lukino nel post ma in ogni caso non mi sembra un offesa pesante, semmai è più una constatazione

Commenta

Pure io sono del parere che nessuno vi obbliga a comprarla. Però sono pure del parere che in certe versioni è veramente ridicola la dotazione di serie! Farebbero miglior figura a fare meno sconti e avere un listino più veritiero e auto con più optional

Commenta

Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                                    E la famosa R
                                    Ho notato, scarico Akrapovic, gomme Pirelli P Zero Trofeo R e dischi "bucati" (forati, vedete voi!!) al anteriore
                                    Lo scarico sarà optional e sarà pure bello caro.

Immagino che le semislick faranno parte di qualche pacchetto magari insieme ai Pretoria e ai dischi forati ma soprattutto scomponibili. Finalmente li hanno messi anche sulla Golf che erano disponibili da tempo su Leon anche se la pinza rimane una semplice flottante invece della fissa Seat.
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Aggiunte sprotive sul car configurator ragazzi.
                                      Ma scusate, nell'immagine la mettono con i full led, e tra gli equipaggiamenti di serie li mettono. Allo stesso tempo ci sono anche tra gli optional.

Eccoli lì tra gli equipaggiamenti di serie : Fari led per anabbaglianti ed abbaglianti con lui diurne. Ed infatti nelle immagini le mettono tutte con i full led,quando di solito hanno sempre rispettato l'equipaggiamento di serie. Mi sembra strano che abbiano le alogene di serie e nell'immagine la mettano solo con i full led.

Commenta

@lukino71 del tuo post si sono fatti una risata con tutto il rispetto
                                        non è giusto "offendere" se si ha il budget la si compra.. se ne hai meno guardi usati o ti compri la tipo
                                        io giustifico la linea prezzi VW
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                          DIECIMINUTIDIVIDEOSULLAGITTII?????

Grazie per il pensiero

Sono stato a fare un preventivo... senza però trattative che vado la prossima settimana quindi solo lista di accessori e costo finale ... da farsi male serio

Gti 3 porte performance DSG "alla Toscana" Dugentoquarantacinquecavalli"?!?!!?!?!??!
                                          Cerchi Salvador
                                          Bianca
                                          Led pack per 3 porte
                                          Mirror Pack
                                          Drive Profile Selection
                                          Tetto panoramico
                                          VIdeocamera
                                          Ruota di scorta

Prezzo finale 41.406,00

Prossima settimana si tasta il polso per l'usato e lo sconto... in fondo... è solo una questione di differenza.

Curioso di sapere che proposta ti fanno, visto che hai la mia stessa auto da permutare
                                          Siamo sullo stesso cavallo, per motivi diversi, ho appena preso un tdi col rischio concreto di ridurre da 50k a 10/15k i miei km annui...
                                          Ed allora un pensiero ce lo si fa.

Comunque anche io ho provato un preventivo online ed esce con il metalizzato (quel blu/grigio mi piace tantissimo) pack led (gli adattivi non mi interessano, però le frecce dinamiche posteriori si) che mi ha fatto aggiungere anche mirror pack in automatico, circa 40/41mila euro.

Sul sito c’è scritto che la promo dei 1800 è valida quindi siamo a prezzo finito di circa 38.500 al quale dobbiamo calcolare, buttandola li un 12% di sconto.

Secondo me il prezzo finito sarà sui 34.500 chiavi in mano.
                                          Ho paura che di dover viaggiare sui 10mila euro di differenza dando dentro la mia, decisamente troppo.

Commenta

Sto operando...
                                          X