annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Beh questo identitag per me è inutile, è presenta alla C3 di mio padre, ma non trovato l'utilità...
    L'assicurazione più utile è la GAP che restituisce il 100% del valore nei primi 3 anni e poi dal fino al 5º il 75% della differenza fra valore e costo della macchina...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Ma la Golf R in italia come sta messa a fari di serie ?

Commenta

Mi auguro o almeno spero.....che almeno la R li abbia di serie i Full Led
        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          Beh questo identitag per me è inutile, è presenta alla C3 di mio padre, ma non trovato l'utilità...
          L'assicurazione più utile è la GAP che restituisce il 100% del valore nei primi 3 anni e poi dal fino al 5º il 75% della differenza fra valore e costo della macchina...
          Si si ma sicuramente se me lo avessero fatto pagare non la avrei manco considerata come cosa. E' un deterrente per i ladri d'auto poichè se rubano una macchina con identitag devono sostituire tutti i vetri dell'auto e capisci bene che sostituire tutti i vetri di una golf non è una spesa di qualche spicciolo e quindi, a quanto dicono, sono meno invogliati al furto...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sul configuratore del sito web VOLKSWAGEN italiano, comunque, delle GTD e GTI "nuove" non c'è ancora nessuna traccia...
            Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Matteo[V] tutta per te

Hello and Welcome to Alaatin61! YouTube's collection of automotive variety! In today's video, we'll take an up close and in depth look at the New 2017 Volksw...

Commenta

Non ho capito come mai hanno tolto da tutte le configurazioni (tranne la SPORT cha ha lì'ACT 150CV come possibilità) il 140/150CV, solo 125CV ... ma perchè ??

Commenta

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                  DIECIMINUTIDIVIDEOSULLAGITTII?????

Grazie per il pensiero

Sono stato a fare un preventivo... senza però trattative che vado la prossima settimana quindi solo lista di accessori e costo finale ... da farsi male serio

Gti 3 porte performance DSG "alla Toscana" Dugentoquarantacinquecavalli"?!?!!?!?!??!
                  Cerchi Salvador
                  Bianca
                  Led pack per 3 porte
                  Mirror Pack
                  Drive Profile Selection
                  Tetto panoramico
                  VIdeocamera
                  Ruota di scorta

Prezzo finale 41.406,00

Prossima settimana si tasta il polso per l'usato e lo sconto... in fondo... è solo una questione di differenza.
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Mi hanno mandato or ora la mail di invito alla presentazione del 18/19 marzo

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io non capisco perché mettendo il led pack da 1500€ è obbligatorio aggiungere il keyless.Qualcuno me lo spiega?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

vero... due cose completamente slegate fra loro! come per esempio il front assist con city brake e riconoscimento pedoni lo hai solo con l'optional ACC... ora io dico, cosa c'entra il cruise control adattivo con la "sicurezza in città"??? io per dire, per avere il FA mi tocca a prendere l'ACC! follia pura...

Commenta

Alla fine decidono loro accessori e di conseguenza prezzo finale

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                            DIECIMINUTIDIVIDEOSULLAGITTII?????

Grazie per il pensiero

Sono stato a fare un preventivo... senza però trattative che vado la prossima settimana quindi solo lista di accessori e costo finale ... da farsi male serio

Gti 3 porte performance DSG "alla Toscana" Dugentoquarantacinquecavalli"?!?!!?!?!??!
                            Cerchi Salvador
                            Bianca
                            Led pack per 3 porte
                            Mirror Pack
                            Drive Profile Selection
                            Tetto panoramico
                            VIdeocamera
                            Ruota di scorta

Prezzo finale 41.406,00

Prossima settimana si tasta il polso per l'usato e lo sconto... in fondo... è solo una questione di differenza.

In pratica ti ha fatto solo il prezzo di listino
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                              vero... due cose completamente slegate fra loro! come per esempio il front assist con city brake e riconoscimento pedoni lo hai solo con l'optional ACC... ora io dico, cosa c'entra il cruise control adattivo con la "sicurezza in città"??? io per dire, per avere il FA mi tocca a prendere l'ACC! follia pura...
                              Perché il Front Assist della Volkswagen lavora tramite il Radar dell' ACC e non una telecamera sul parabrezza come nella Nissan Qashqai per esempio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Matteo[V] prezzo di listino senza nessun ritocco?
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                  Perché il Front Assist della Volkswagen lavora tramite il Radar dell' ACC e non una telecamera sul parabrezza come nella Nissan Qashqai per esempio

E è anche più preciso e funziona anche attraverso la nebbia , a differenza dell'altro tipo.

Commenta

Hai ragione, l' ACC in caso di nebbia e forte pioggia funziona benissimo ed è una grandissima comodità e sicurezza.
                                    Viaggi molto più tranquillo perché sai che la strada davanti a te è monitorata ...
                                    L' unico difetto è che non riconosce sempre i pedoni

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Ma la Golf R in italia come sta messa a fari di serie ?
                                      La R ha i full led adattivi di serie. Ma invece i led posteriori con frecce dinamiche sono optional.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                        Hai ragione, l' ACC in caso di nebbia e forte pioggia funziona benissimo ed è una grandissima comodità e sicurezza.
                                        Viaggi molto più tranquillo perché sai che la strada davanti a te è monitorata ...
                                        L' unico difetto è che non riconosce sempre i pedoni

Perchè che auto hai ?
                                        La vecchia golf non ha il front assist con il riconoscimento dei pedoni.
                                        A me sotto una forte pioggia mi ha aiutato molto.
                                        In autostrada all'improvviso si andava a 50 e non si vedeva nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                                          Io non capisco perché mettendo il led pack da 1500€ è obbligatorio aggiungere il keyless.Qualcuno me lo spiega?

Da configuratore lo si deve mettere x forza e a pagamento, ma non è gratis compreso nel led pack?

Commenta

Sto operando...
                                          X