Oggi la Concessionaria presso la quale ho acquistato la mia GTD nel 2014 mi ha comunicato che ieri hanno ricevuto i listini delle nuove GTD e GTI.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Oggi la Concessionaria presso la quale ho acquistato la mia GTD nel 2014 mi ha comunicato che ieri hanno ricevuto i listini delle nuove GTD e GTI.Golf 7 GTI 245CV
-
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Ha senso postare dei listini ... illeggibili ?
Commenta
-
@ercole listino gti??? [emoji7][emoji7][emoji7]
E ti pareva che all'autogerma non puntavano al massimo profitto? Hanno perso l'occasione per allinearsi ai mercati europei [emoji25]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Finché non li mettono di serie sulle versioni di alta gamma io non li compro come optional. 1500 € sono un furto...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
GTD 5 porte 35mila euro e non ha sensori, nè navigatore, nè fari a led. Con questo restyling/facelift o come la vogliono chiamare potevano almeno introdurre qualcosa di serie in più.
Io i fari me li aspettavo. Vabbè se la tengano, fa un affare chi compra la "vecchia" ora superscontata, vw.it bocciata in toto da parte mia. Mi ritiro
Commenta
-
Il diesel gate sortisce i suoi effetti. Se questo é il trend la prossima (parlo per me) non sará una Volkswagen.
E poi questi simpatici non hanno mica rifatto un auto nuova ... No han rifatto e fari e aggiunto un cestino della monnezza a centro plancia ... Insomma quasi zero investimento e alzano pure il listino quando dovrebbe essere il contrario. Ma se inchiappettino a vicenda.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioCioè in italia sulla gtd non ci sono i full led ?
E che fari monta ?
Commenta
-
Davvero....una scelta a dir poco vergognosa, almeno sulle GTI e GTD potevano metterli di serie
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
La cosa divertente non è tanto che non siano di serie, quanto che ci saranno orde di pirla che le compreranno aggiungendo proprio quegli accessori.
Perché sono italiani che vendono auto a italiani.
Sanno bene che l'italiano medio nel suo angoletto sperduto di cervello sa che una GTx non può non avere led xeno caxxi e mazzi e allora, GIUSTAMENTE, non li mettono di serie perché quelli sono 1.500 € di guadagno assicurato.
D'altronde se ci sono i polli ... vanno spennati, mi pare ovvio.
Commenta
-
Volkswagen italia ridicola, una presentazione imbarazzante e mal gestita con i concessionari che avevano l'auto già da una settimana senza sapere cosa dovevano fare, listini rilasciati a caso ed incompleti. Adesso mi presentano le sportive con 4 robe di serie e 1000 euro in pù, ma dico, almeno i led basici (quelli contenuti nel led pack per essere chiari) o i sensori, ma dai mi fanno ridere. Però ci hanno messo il display digitale per far credere ai meno informati di aver introdotto chissà cosa e così li fregano tutti.
Commenta
-
Vogliamo anche aggiungere che la 2.0 TDI Executive ha il discovery media di serie e con 950 euro prendi il Pro. Bene su GTI e GTD che costano di più devi smenarci 1000 euro per uno e 2000 per l'altro. Abbastanza scandaloso a mio avviso.
Commenta
-
Il concessionario oggi mi ha detto che la presentazione ci sarà il 18-19 (già detto e risaputo). Il "curioso" è che non hanno ancora nessuna comunicazione ufficiale..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta