Io se fossi in te aspetterei la 8...inoltre tu hai avuto anche la G7 quindi questo avvalora ancor di più la tesi di aspettare la 8!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Io se fossi in te aspetterei la 8...inoltre tu hai avuto anche la G7 quindi questo avvalora ancor di più la tesi di aspettare la 8!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioBelle le frecce posizionate sulle diurne come su Mercedes.
Fabio una curiosità, i loghi anteriori e posteriori sono nuovo corso fatti di un pezzo unico come quelli di Passat e Tiguan?
Sono della golf nuova.
Commenta
-
Vadocomeundiavolo Ma tu che sei super informato,mi spieghi il perché la versione Performance non la fanno uscire insieme alle altre?cioe guardando anche su AutoScout24.de si trovano GTI(230) GTD R tranne la Performance...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ragazzi sentito venditore di fiducia e mi ha confermato i bonus vw 1800€ per tutte le versioni tranne la tgi 800€.
Inoltre mi ha detto che come scontistica finale non siamo lontani dal modello precedente.
A mio avviso si riuscirà ad andare poco lontani dal 18/20%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@Vacomeundiavolo la gti è bianco/argento? Almeno in foto sembra parecchio grigia dal vivo fa lo stesso effetto?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ciao ragazziiiii....Speriamo che i fari posteriori possono essere installati sulla 7 ... voi sapete qualcosa ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioOggi provo il terzo preventivo se mi "invogliano" comincio a pensarci altrimenti aspetto la 8 anche perchè avendo avuto la 7 vedo poche differenze tra cui la meccanica è identica, la dotazione resta sempre molto scarsa, facendo una paragone con la mia 308 per averla più o meno con le stesse cose siamo su gli 8.000 euro in più, quindi o mi danno buone ragioni per cambiarla o niente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIntendi questi ?
Sono della golf nuova.
Commenta
-
Penso che siano nuovi come quelli del passat dato che nascondono sotto il radar del cruise controllo adattativo
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioNon lo so.
Qui si sta riempiendo.
Il mio vicino ne ha ritirata una oggi , hl bianco/grigio.
E questa al parcheggio.
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Tornado all'anteprima che ho visto ieri sera a mio parere: fanali stupendi (mi sa che nessuno può dire il contrario), scarichi finti li pensavo peggiori, display davanti il volante non mi pare di qualità elevatissima, risoluzione un pò bassa ma l'ho visto solo con le schemate a auto spenta, cerchi Jurva optional belli (va a gusti), gli impianti multimediali fanno la loro figura ma non mi sono parsi velocissimi, quello che si può commandare con i gesti o sono rinco io o ci si deve fare la mano... sono rifiniti bene con il resto della plancia ma hanno quel nero lucido da dover toccare sempre che oltre a essere sempre sporco mi sa che si rovina e striscia subito perchè lo schermo non mi pare di vetro. Comunque ottima rinfrescata alla Golf
Commenta
-
Nera bellissima ma troppo troppo delicata, non riuscirei a godermela fino in fondo. Cerchi Brescia fin dal loro esordio sulla CS, più li guardo e più mi piacciono, Un piccolo appunto, potevano sforzarsi e fare le parti in plastica del paraurti nero lucide, almeno nei modelli sportivi, invece se non mi sono perso qualcosa solo R e Rline hanno questo plus estetico non da poco a mio avviso.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta