C'è anche completo di scarico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comunque il contributo di 1800 euro è solo per la 1.0 tsi trendline. Ok riguardo lo scarico se sai qualcosa facci sapere. Grazie!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
ho provato da configuratore a vedere cosa usciva per la tgi e non riesco a capire se l executive e tale quale l highline a parte il pak e quindi si risparmia per chi interessa questi optional o ha anche altre caratteristiche di finiture migliori/diverse internamente e o esternamente tali da farla diventare un vero step superiore ??? perche se cosi non e tanto valeva mettere il pak scontato sulla highline .... sbaglio qualcosa ??? poi andando sulle info degli allestimenti di serie vedo che ha tanta roba in piu ma non capisco tutte quelle voci " senza" sono tantissime... ma che senso ha mettere quello che non c' e' ???????? e poi per averle queste cose che golf dovrei fare visto che non ci sono allestimenti superiori ???? bohhh........
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioComunque il contributo di 1800 euro è solo per la 1.0 tsi trendline. Ok riguardo lo scarico se sai qualcosa facci sapere. Grazie!
Commenta
-
Solitamente mettono come esempio lo sconto sulla versione base del modello a benzina ma il bonus dovrebbe essere riconosciuto anche alle altre versioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si si confermo che è per tutti i modelli... nelle note c'è scritto purché contratto o immatricolazione entro il 31/03! orama aspetto il porte aperte, test drive ed è mia! oltretutto ho un preventivo già in mano ottimo, se ci tolgo altri 1800 euro siamo al top!!!
Commenta
-
Questo facelift (anche del sito VW) poteva essere l'occasione per sanare l'assurdità secondo la quale a noi italiani è preclusa la possibilità di acquistare l'auto con l'ormai banale 2.0 tdi ma con assetto e cerchi normali. Ciò che in altri paesi è fornito di serie, qui non puoi averlo nemmeno in opzione. O assetto finto-sportivo spaccaossa, o downsizing forzato verso la 1.6.
Forse le nostre strade sono troppo ben levigate per rendere giustificabile o anche solo opzionabile un assetto che non sia 'sportivo'.
Già, tanto loro lo sanno che qui si vendono fanali a virgola, led e cerchioni.
Attesa delusa, più tardi faccio un salto in Peugeot.
p.s.: anche salvare un pdf della configurazione dalle nostre parti è vietato, anche per quello occorre emigrare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusta osservazione.
Purtroppo la Golf spesso finisce in mano a chi mette davanti a tutto l'aspetto estetico come se l'auto la dovesse guardare anziché guidare.
Ed è un peccato, perché un 205/55 16 permetterebbe di andare più forte consumando ben meno e ritrovarsi l'auto più sicura in parecchie situazioni.
No oggi la preoccupazione per i giovani tamarri che trovano un passaggio a livello e si fermano per paura di rovinare i cerchi è quella di sapere se a libretto i 19'' sono omologabili.
E poi comprano una Golf da 14 quintali con 4 cavalli in croce, il bello è questo.
Commenta
-
Non bisogna guardare lontano, golf da 40 mila euro con su il 1.6 o il 1.4 da 125 cv... Tutto aspetto e niente sostanza. Che poi alla fine non cambia nulla ma sapere di avere sotto al **** un motore che può toglierti dai vari impicci rispettando anche i limiti per me è meglio che avere anche la macchina da caffè e i cerchi da 20. Ho cercato una sport Edition tsi 150cv e un 2.0tdi e sul pc del venditore vw erano TUTTI 1.6. Io torno a dire che una rline la vedrei volentieri con un bel benzina da 180 cavalli. Ritornando alla nuova golf o come volete chiamarla, avranno risolto il problema fruscio degli specchietti?
😅😅😅
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Fabio "De gustibus non est disputandum", detto ciò diciamo che la direzione presa da tutti è questa, partendo dalle premium per arrivare fino alle utilitarie.
Commenta
-
Purtroppo il più delle volte estetica sorpassa confort o reale utilità.
Io per primo ho voluto montare i cerchi da 18 per estetica, ma ho scelto un 150 cv perché sapevo già che, auto pesante e pochi cavalli non vanno d'accordo.
Dall'altra parte tanti cavalli bollo alle stelle, infatti ho preso una via di mezzo.....poi in realtà per le strade che abbiamo sarebbe meglio una gomma con barra 60 altro che assetti ribassati!!!!
Peró anche l'occhio vuole la sua parte
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
@mk1. Concordo con te circa i vari abbinamenti. Oggi rispetto al passato ancora peggio. Però per ovviare ad assetto spacca ossa puoi sempre montare il DCC...e cambiare i cerchi di serie da 17" con i 16 come ho fatto io. In alternativa montare i cerchi da 15 (occhio con l'assetto base perché con il DCC meno dei 16 " non puoi). Contando su un multilink che va 100 volte meglio del ponte posteriore dei 110 cv...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma che dite deh... MINIMO ci vogliono i 19 e non avere la possibilità di mettere i 19 sul 2.0 tdi è una amarezza
Volete mettere quanto è più bella con i cerchi belli grossi e bella bassa?
Con macchine come dite voi, rialzate e cerchi con gomme che sembrano salvagenti come fa a garbavvi la macchina?
Scheeeeerzo giuro
Secondo me ognuno deve averei suoi gusti, le proprie esigenze e il proprio pensiero e tutti dobbiamo accettare il pensiero degli altri... il mondo è bello perché è vario ed è giusto così
Guardando all'estero GTI e GTD partono con i cerchi da 17 che renderebbero l'auto molto più comoda, considerato l'assetto abbastanza rigidino...
Aggiungo che non bisogna guardare alla Volkswagen casa madre per queste limitazioni bensì all'Autogerma, lei decide allestimenti e prezzi...
Riguardo al doppio terminale di scarico... se fosse modificabile il paraurti posteriore mettendo scarichi veri dove stanno gli scarichi finti sarebbe il top perché non mi dispiace per niente il taglio che hanno.
Quelli della mercedes classe A si taglieranno le vene a vedere terminali di scarico verisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioComunque io lo scarico trapezoidale di serie lo preferisco a quei manici di carriola.
Lo trovo più elegante e rifinito ,senza vedere parti meccaniche , e nelle tinte scure rimane più elegante.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioGiusta osservazione.
Purtroppo la Golf spesso finisce in mano a chi mette davanti a tutto l'aspetto estetico come se l'auto la dovesse guardare anziché guidare.
Ed è un peccato, perché un 205/55 16 permetterebbe di andare più forte consumando ben meno e ritrovarsi l'auto più sicura in parecchie situazioni.
No oggi la preoccupazione per i giovani tamarri che trovano un passaggio a livello e si fermano per paura di rovinare i cerchi è quella di sapere se a libretto i 19'' sono omologabili.
E poi comprano una Golf da 14 quintali con 4 cavalli in croce, il bello è questo.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@mk1. Concordo con te circa i vari abbinamenti. Oggi rispetto al passato ancora peggio. Però per ovviare ad assetto spacca ossa puoi sempre montare il DCC...e cambiare i cerchi di serie da 17" con i 16 come ho fatto io. In alternativa montare i cerchi da 15 (occhio con l'assetto base perché con il DCC meno dei 16 " non puoi). Contando su un multilink che va 100 volte meglio del ponte posteriore dei 110 cv...
Soluzione complicata e particolarmente onerosa, a mio avviso.
Probabilmente è più semplice fare un salto da quelle parti e comprarla configurata come si deve.
Magari rimane pure qualche euro in tasca...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potendo farlo sicuramente. C'è una terza strada ma qui entra in ballo il concessionario e di quanta volgia abbia di farlo. E cioè un ordine speciale facendo arrivare un auto per il mercato tedesco in Italia. Si può fare, anche se i costi e i tempi di consegna variano un po rispetto allo standard.
Commenta
-
Comunque il fatto che non esiste più l'executive pack ha dei vantaggi a livello assicurativo e del valore in futuro...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta