Matteo e tu, su un GTI non metteresti il Navi da 9.2"..?? Io farei carte false solo per togliere il buco nero davanti agli occhi...ma resta un sogno anche solo pensare al GTI...quindi non ci penso piu di tanto...PS: vorrei la "chiavona" della foto...saprei dove inserirla....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Matteo e tu, su un GTI non metteresti il Navi da 9.2"..?? Io farei carte false solo per togliere il buco nero davanti agli occhi...ma resta un sogno anche solo pensare al GTI...quindi non ci penso piu di tanto...PS: vorrei la "chiavona" della foto...saprei dove inserirla....
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Bello Il navi cavolo... [emoji33][emoji33][emoji33]
Ma invece di prendere la variant non potevi prendere il gti? [emoji848]
Le versioni sportive sono bellissime ma credo che anche la highline darà soddisfazioni
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioPrima consegna ad Autostadt.
Ah, c'entra poco ma pigliatevi qualche info (non recentissima) su come fanno e faranno le auto a Wolfsburg...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Bellissimo questo dark iron blu metallic devo dire. Ps mi piace molto di più il navi da 8 pollici rispetto a quello da 9,2. Io andrei diretto su quello.
Commenta
-
Bello quel blu che tira al grigio ... non male il video [emoji106]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioSe le chiavi adesso sono così, mi tengo la mia
Ah, c'entra poco ma pigliatevi qualche info (non recentissima) su come fanno e faranno le auto a Wolfsburg...
https://youtu.be/JTl8w6yAjds
Commenta
-
Ecco finalmente un posteriore degno di nota. [emoji6]
P. S. Che brutta grafica mappe il Navi, l'anno cambiata o sarà stata in modalità notturna? Trattandosi di un GTI, sbaglio o le modenature nere lucide sui modelli sportivi sono ora uguali a quelle HL?
Commenta
-
qualcuno ha sotto mano qualche foto del nuovo colore black rubin? in concessionaria mi hanno detto che pare sia splendido...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta