annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioQuindi pacchetto PXC ... perfetto ... gli dirò al concessionario voglio il pacchetto PXC... fai in modo di inserire tutto l'armamentario per averlo... mamma mia mi sto ravanando il cervello per capire come sarà con i 4 fari accesi...
Non so se ho ben interpretato il listino ma, per avere il pacchetto PXC +€370 (avendo Led Pack W92 €1500) occorre avere ache il PLA (di serie su HL o EXEC)
a cui va aggiunto anche il pack P24 o P23 (725€ cad)
quindi ricapitolando:
W92: €1500
PLA: di serie su HL o EXEC (optional sulle altre € 240)
P24: Optional Dynamic Light Assist €725
P23: Optional Sign Assist €725 non obbligatorio.
Quindi per avere i due occhi tocca cacciare tipo: €2590
ho capito bene?
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Uuuuuuuuuuh l'accensione dei fari è FIQISSIMAAAAAAAAAA cavolo poteva fare una immagine davanti? Una sola!!!!! Chiedo tanto?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Tutto sta nel vedere da dove parte il GTI... poì c'è anche da interpretare il pack led
Edit: sono stato in concessionaria per sapere dei listini del gti... nulla
sapere della presentazione ... nulla
Il venditore mi è sembrato poco propenso a fare l'affare in quanto ho trattato un gti mk7 usato e non si è minimamente sforzato a cercare di venderlo visto il preZzo [emoji25]Ultima modifica di Matteo[V]; 23/02/2017, 21:53.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Da ordinare con i full led e le dinamiche posteriori. Però davanti vista l'intensità di luce all'azionamento delle frecce dovrebbe corrispondere un'abbassamento di intensità delle altre altrimenti "spariscono"
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
dici:
"Prendi il pacchetto con tutti i sistemi di assistenza alla guida che comprende le luci dinamiche che comportano i fari full led e ci aggiungi solo le frecce dinamiche."
e cosa viene a costare sta cosa ?
quindi Riassumendo, pare un telenovelas, ah ah , per avere le 4 virgole come dlr, occorre avere i piu costosi i PXC giusto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIl pacchetto di assistenza alla guida in italia credo che venga 1200€.
Commenta
-
visto... ma a me in concessionaria mi hanno detto che è un pacchetto solo per cambio DSG, con cambio manuale in sistema gli dava errore...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggiovisto... ma a me in concessionaria mi hanno detto che è un pacchetto solo per cambio DSG, con cambio manuale in sistema gli dava errore...
Commenta
-
il pack P25 e P27
e il P26 e P28
sono esclusivamente per il dsg.
Per avere i fari PCX (Doppio occhio, Doppia Virgola, Regolazione Dinamica)
senza dsg, deve aggiungere il P23 o il P24 (quest'ultimo se hai i sistemi di navigazione tra gli optional)
almeno io così ho capito!
Commenta
-
Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
digitalboy Hai ragione mi era sfuggitoGolf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta