From IPhone 6S+
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
-
Commenta
-
Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7
Dalle foto viste in giro mi pare un po' spento come colore, devo vederlo dal vivo per valutarlo bene. Per quanto concerne i nuovi colori, anche l'Indium Grey mi incuriosisce, ma finora nulla.
Commenta
-
Speriamo che in questo mare di inutili colori che si sporcano solo a guardali propongano anche il mitico grigio chiaro metallizzato ...
Commenta
-
Se ti riferisci al classico Argento Riflesso non mi pare sarà a listino. Whitesilver a quanto pare al suo posto, che poi non c'entra molto, io lo avrei mantenuto a prescindere.
Commenta
-
Che si chiami whitesilver o silverwhite o grigiotopomoribondo ha poca importanza, basta che sia un grigio chiaro metallizzato.
Commenta
-
Dalla foto postata due pagine indietro per me col classico Argento Riflesso non c'entra comunque una mazza, poi per carità....
Commenta
-
Prima di decidere di non comprare un'altra golf me ne sincererò di persona.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta