annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Ma dei sottoporta o minigonne della R nero lucido al posto della vecchie in tinta , che mi dite ?
    Sono identiche anche sulla sport o R-Line e praticamente uguali su gti/gtd , ma li in nero opaco.
    Io le trovo esteticamente migliori a prima.

Commenta

• Re: Aspettando la presentazione ufficiale del facelift/upgrade/restyling della Golf 7

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Io penso che una cosa del genere, tipo Autostadt, qui da noi sarebbe drammatico come luogo per i clienti e/o venditori...Perchè avere un luogo dove ogni giorno, 354 giorni all'anno, ne escono di tutti i colori, forme, accessori, cerchi, chi manterrebbe "logica e gesso" nel momento in cui firma un contratto? In concessionaria da noi ne vedi al limite un paio di colori....1 cerchio messo in croce (ed in cartone)...sempre gli stessi accessori, i venditori manco sanno cosa si può ordinare E NON ti consiglano. Tu esci dal concessionario e pensi di aver fatto una gran macchina ed invece è solo un clone di tante altre. Ma lassù....è un negozio di giocattoli....e noi bambini cresciuti troppo capricciosi....
      Cavolo se hai ragione... in concessionaria de hai fortuna dopo un po' trovi un gti o gtd... sennò tutta robetta ... li tutti i giorni macchine da pauraaaa
      Vadocomeundiavolo grazie per le foto ... domanda tattica: ma le strisce a led alla portiera ci sono ancora?

Il lapiz blue, per quanto sia stupendo, penso e spero che non si vedrà mai al di fuori della R perché è il colore che la conteaddistingue

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Si Matteo tutto invariato per quanto riguarda gli allestimenti sportivi, permangono sia la striscia led illuminata sul pannello porta anteriore che quella sul battitacco sempre anteriore.

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Ma dei sottoporta o minigonne della R nero lucido al posto della vecchie in tinta , che mi dite ?
        Sono identiche anche sulla sport o R-Line e praticamente uguali su gti/gtd , ma li in nero opaco.
        Io le trovo esteticamente migliori a prima.
        Concordo, averle adottate anche sulla versione Rline a mio avviso decisamente un passo avanti, creano uno stacco rispetto alle precedenti che erano più grandi e in tinta carrozzeria. Peccato solo che su GTI/GTD/GTE siano rimaste di plastica grezza, come del resto lo sono rimaste le altre parti in plastica nera del para anteriore e posteriore, li a mio gusto personale potevano fare meglio.

Commenta

da considerare però che quei punti sono molto soggetti alle pietruzze lanciate dalle ruote anteriori. tutto sommato per me meglio non verniciate. con un po' di dressing tornano nuove ad ogni lavaggio. se fossero verniciate si rovinerebbero molto prima.

Commenta

E pure mircoT ha ragione.
            A meno di non rivestirle con un adesivo trasparente , come sulle moto.
            Ci sono ottime pellicole della 3M.

Commenta

Vadocomeundiavolo gran bella pensata wrappare le prese d'aria... credo comunque che il problema a quel punto diventi la griglia a nido d'ape che è impossibile wrappare ma uno la vernicia ... so di amici che hanno verniciato nero lucido le plastiche grezze... a vedersi è eccezionale.

Fra1971 grazie meno male... per un attimo ho temuto che adottassero strategia clubsport ovvero toglierle
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                E pure mircoT ha ragione.
                A meno di non rivestirle con un adesivo trasparente , come sulle moto.
                Ci sono ottime pellicole della 3M.
                Alla presentazione on line, avevo fatto notare che per quanto belli quei profili neri li trovavo delicati in quei punti, e proprio tu mi hai risposto che secondo te no...

Commenta

Be la vernice trasparente utilizzata sulla nuova e sulla vecchia è la stessa , quindi hanno la stessa resistenza.
                  I profili neri sono realizzati con una base di nero opaco con finitura di trasparente lucido , come un normale doppio strato , pastello o metallizzato che sia.
                  Quindi stessi materiali , stessa resistenza.

Commenta

Si ma sono delicati o no? A mio parere molto in quei punti li, se li lasciavano opachi erano piu bruttini ma piu resitenti nel tempo

Commenta

Certo non c'è vernice , che salta ?
                      Ma nel tempo si opacizzano.

Commenta

intendi opacizzazione della plastica nuda?
                        per quello un buon dressing nano e via!

Commenta

stesso prezzo con Di Viesto io ho ordinato da Rinaldi.

Commenta

Comunque io dico solo - 14.

Commenta

Vadocomeundiavolo Mi batti di qualche giorno... la mia ti passerà davanti in verniciatura questa settimana e dovrebbe arrivare a metà aprile
                              Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Ho vinto qualcosa ?
                                Auguri.

Commenta

L'automatico Volkswagen funziona bene? Qualcuno potrebbe darmi un parere? Grazie

Commenta

C'è già una sezione a posta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ok sorry

Commenta

Vadocomeundiavolo Ahaha mi è venuto in mente lui:
                                        [video=youtube;mhlGxT2Nj7A]https://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A[/video]
                                        sicolla Dipende dalla versione che hai. Quella a secco ha diversi problemi di affidabilità, mentre quella a bagno d'olio non ha problemi.

Edit: ti hanno già risposto che questa non è la sezione giusta
                                        Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

Commenta

Originariamente inviato da netsky Visualizza il messaggio
                                          Vadocomeundiavolo Ahaha mi è venuto in mente lui:
                                          [video=youtube;mhlGxT2Nj7A]https://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A[/video]
                                          sicolla Dipende dalla versione che hai. Quella a secco ha diversi problemi di affidabilità, mentre quella a bagno d'olio non ha problemi.

Edit: ti hanno già risposto che questa non è la sezione giusta
                                          Ok sto cercando la sezione specifica

Commenta

Sto operando...
                                          X